amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lei è Majumy, è stata abbandonata ieri Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lei è Majumy, è stata abbandonata ieri Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lei è Majumy, è stata abbandonata ieri

Andare in basso

Lei è Majumy, è stata abbandonata ieri Empty Lei è Majumy, è stata abbandonata ieri

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Lug 05, 2012 4:21 pm

LE VACANZE COMINCIANO!!!!!!!!!!! Altro…ennesimo abbandono in provincia di Caserta!
Lei è Majumy, è stata abbandonata ieri con il collarino alla gola!
E’ una bellissima femminuccia simil Husky, di circa 4 mesi, con degli occhi verdi che incantano.
E’ stata abbandonata a ridosso di una strada a scorrimento veloce e purtroppo per lei non ho potuto fare altro che sistemarla in una zona della città un pò più tranquilla e meno trafficata!
Attualmente non posso permettermi di mettere Majumy in pensione per cui non ho potuto fare altro che sverminarla e “sistemarla” in una zona della città un po’ più tranquilla in attesa che per lei possa saltare fuori uno stallo o addirittura un’adozione. Ben presto Majuny sarà vaccinata per cui sarà pronta per una nuova vita e una nuova famiglia che non la lasci di nuovo per strada prima di partire per le vacanze!
Mi aiutate a diffondere il suo appello?
Per info:
Silvio: Cel 3204816638
Silvio.derosa@libero.itLei è Majumy, è stata abbandonata ieri 3645_383640318364750_1760674357_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.