amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
PATATO ED ISIDE..DEVONO RAGGIUNGERE TORINO! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
PATATO ED ISIDE..DEVONO RAGGIUNGERE TORINO! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PATATO ED ISIDE..DEVONO RAGGIUNGERE TORINO!

Andare in basso

PATATO ED ISIDE..DEVONO RAGGIUNGERE TORINO! Empty PATATO ED ISIDE..DEVONO RAGGIUNGERE TORINO!

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Mag 22, 2012 12:31 pm

AIUTATECI A LIBERARLI!PATATO ED ISIDE..DEVONO RAGGIUNGERE TORINO!
Evento pubblico · Creato da Giusi Pedro E Pongo, Bia Bibi Rossi e Alessia Marino
Mostra tutti
Persone che potresti conoscere

LaCuccia HappyDog
43 amici in comune
Aggiungi agli amici

Operazione Svuota Canili
128 amici in comune
Aggiungi agli amici

Milena Barbato
170 amici in comune
Aggiungi agli amici

Francesca Picconi
148 amici in comune
Aggiungi agli amici
Mostra tutte
Sponsorizzate

A Elisabetta Riolfi, Claudia Agostino e Tasca Stefania piace trivago.

trivago
Mi piace
Gillette Italia

Diventa fan di Gillette, clicca MI PIACE e scopri il Meglio Di Un Uomo!
Mi piace · Piace a 57.398 persone.
IlMaggioDeiLibri

LEGGERE FA CRESCERE. Unisciti al Maggio dei libri 2012. Clicca e scopri tutti gli eventi!
Mi piace · A Giuliana Zito piace questo elemento.
30 giugno
PALERMO
Patato ed Iside..due cani come tanti..sfortunati come molti!Patato ed iside sono due piccoli meravigliosi di una dolcezza infinita..si trovano in stallo(si fa per dire) a casa di una ragazza che purtroppo avendo problemi con la padrona di casa è stata costretta a chiudere Iside in un box al buio e legare patato ad un palo con una cordicella corta corta senza possibilità di muoversi per evitare che possano scavalcare il giardino della vicina!Patato si dispera tutto il giorno..piange vuole essere libero vuole correre come ha sempre fatto!Ieri non appena sono arrivata patato per saltarmi addosso si stava quasi strozzando ed ha cominciato a piangere..mi giro e vedo da una fessura in quel maledetto box gli occhi disperati di iside!Un colpo al cuore!!Patato è nato e cresciuto in quella casa e adesso si trova privato della sua libertà!Iside invece è arrivata li non si sa da dove e non è più andata via..adesso però è necessario portarla via da li..non può stare ancora la buio..non può vivere così!Patato ed Iside hanno circa 2 anni sono di una dolcezza disarmante..amano il contatto le coccole..vanno d'accordo con cani maschi femmine gatti e bambini!Iside è anche sterilizzata!Per loro abbiamo trovato stallo a Torino ma non siamo in grado di farli partire..con alitalia costerebbe circa 250 euro a cane mandarli con il cargo senza padrino di volo...mentre con padrino solo 20 euro!Cerchiamo padrino di volo o comunque qualcuno che sia disposto ad andare a Torino da Palermo ed accompagnarli.-.il biglietto lo paghiamo noi..spenderemmo sempre meno che farli partire da soli!Chiediamo di aiutarci a fare in modo di ridare la libertà a questi piccoli tesori!

Vi chiediamo di guardare le sue foto...e di darci una mano, condividendo a più non posso e dandoci un piccolo contributo economico, poi verranno regolarmente pubblicate tutte le ricevute delle spese.
Per loro anche 1€ può essere importante, vi chiedo col cuore di aiutarlo, perchè andare a Torino è la sua unica speranza!!!

PER MANDARCI AIUTI
POSTEPAY INTESTATA AD ALESSIA MARINO
NUMERO CARTA 4023 6006 2001 3179
CF: MRNLSS78D50H501Y

Se fate ricarica ci avvertite gentilmente in bacheca con ora e luogo della ricarica,così vi possiamo anche ringraziare? ♥PATATO ED ISIDE..DEVONO RAGGIUNGERE TORINO! 373535_398444910199783_999241644_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.