amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ora mi hanno chiamata Roberta Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ora mi hanno chiamata Roberta Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ora mi hanno chiamata Roberta

Andare in basso

Ora mi hanno chiamata Roberta Empty Ora mi hanno chiamata Roberta

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Mag 22, 2012 9:45 am

Eccoci qui!
Vi pare normale che mi abbiano lasciato per strada?
Mi dicevano che ero carinissima, che ero dolcissima, che ero veramente brava, che ero come una figlia...eppoi all'improvviso mi sono trovata in mezzo ad altri cani che fino al giorno prima guardavo dall'alto al basso.
Ora mi hanno chiamata Roberta, mi vogliono bene, mi hanno fatta anche visitare e sto bene, ho le orecchie pulite..insomma alla fine non mi hanno trattata male prima..ma allora perchè tutto questo?e chi lo sa!!!
Roberta è un amore di cagnolina, ha circa 1 anno, docile ed affettuosa, è stata vaccina e chippata.
Adottabile in tutto il centro nord, si trova in stallo a Perugia.
INFO393.9074222
adottauncanedelcanile@virgilio.it
Ora mi hanno chiamata Roberta 574817_467230183303242_126902487336015_1805627_1606908404_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.