amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono Pallina 1 femmina di circa 2 anni Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono Pallina 1 femmina di circa 2 anni Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono Pallina 1 femmina di circa 2 anni

Andare in basso

Sono Pallina 1 femmina di circa 2 anni Empty Sono Pallina 1 femmina di circa 2 anni

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Mag 21, 2012 5:56 pm

PALLINA - Chiusa sempre sola in 1 terrazzo
Sono Pallina 1 femmina di circa 2 anni, dolcissima e ho voglia di correre e di essere amata, purtroppo stò chiusa sempre sola in 1 terrazzino.
CATANIA CIAO A TUTTI Sono Pallina 1 femmina di circa 2 anni. Come spesso accade ho una storia strappalacrime… La Nonnina che mi teneva si è ammalata e stò sempre in balcone senza poter essere coccolata e amata, stò tutto il giorno da sola, ha solo pochi istanti di felicità quando la mia amica mi porta da mangiare. Se mi dovesse succedere qualche cosa sarei da sola... ... Non voglio continuare a vivere senza un contatto umano, senza correre o vedere 1 mio simile. Sono giocherellona, buonissima e molto dolce. VI PREGO NON POSSO + VEDERLA COSì AIUTATEMI… Info: Valeria Giaconi Tel: 347/8297869
di: Valeria Giaconi
Sono Pallina 1 femmina di circa 2 anni 542915_3766434006952_1459726559_3266610_1315862026_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.