amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
MIA e TITO un pitt e una rott fuori dal comune Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
MIA e TITO un pitt e una rott fuori dal comune Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MIA e TITO un pitt e una rott fuori dal comune

Andare in basso

MIA e TITO un pitt e una rott fuori dal comune Empty MIA e TITO un pitt e una rott fuori dal comune

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 28, 2012 9:34 am

MIA e TITO un pitt e una rott fuori dal comune
Le storie d’amore finiscono, i matrimoni si rompono, le famiglie si sfasciano e chi ci va di mezzo sono sempre i più indifesi… Strano dirlo nel caso di una ROTTWEILER e di un PITTBULL ma è proprio così!!! Questo è quello che successo alla nostra amica, lasciata sola dal marito, con un bambino e i suoi due cani, senza lavoro e in estrema difficoltà. Costretta a lasciare la sua casa ci ha scritto questo appello disperato: SEPARATA, DISOCCUPATA CON UN BAMBINO DI 4 ANNI ABITO A NETTUNO, VI CHIEDO AIUTO IN QUANTO IN MIO EX MARITO QUANDO E’ ANDATO VIA DI CASA MI HA LASCIATO I SUOI DUE SIMPATICISSIMI CAGNOLONI, NON VENENDOLI PIU’ A TROVARE E NON OCCUPANDOSI PIU’ DI LORO, UN ROTTVAILER FEMMINA DI 4 ANNI STERILIZZATA IN BUONA SALUTE DI NOME MIA E MICROCIPPATA E UN MASCHIO, UN INCROCIO TRA UN LABRADOR E UN PITBULL DI NOME TITO DI SETTE ANNI, ANCHE LUI IN BUONA SALUTE, SONO BUONI, GIOCARELLONI CON ADULTI E BAMBINI, FANNO MOLTA GUARDIA, MA CAUSA LA MIA CONDIZIONE ECONOMICA SONO COSTRETTA AD AFFITTARE LA MIA CASA E TRASFERIRMI CON MIO FIGLIO DAI MIEI GENITORI, QUINDI DEVO TROVARE URGENTEMENTE UNA SISTEMAZIONE E DEGLI OTTIMI PADRONI PER TITO E MIA CHE HANNO TANTO BISOGNO DI AFFETTO, AMORE E UNA NUOVA CASA . Contattare Rita: 3493695664MIA e TITO un pitt e una rott fuori dal comune 556270_331009856974843_922822907_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.