amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Prima un orrido canile , ora da una vita in pensione, bastaaaaa Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Prima un orrido canile , ora da una vita in pensione, bastaaaaa Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima un orrido canile , ora da una vita in pensione, bastaaaaa

Andare in basso

Prima un orrido canile , ora da una vita in pensione, bastaaaaa Empty Prima un orrido canile , ora da una vita in pensione, bastaaaaa

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Mag 21, 2012 4:20 pm

Prima un orrido canile , ora da una vita in pensione, bastaaaaa
IO CERCO UNA FAMIGLIA !!!! Il mio non è un appello disperato, non sono disabile, non sono traumatizzata, sono solo un cane normale, un perfetto normocane. Ho 5 anni e 4 li ho passati in un pessimo e orrido canile, in un box al buio e piccolo, avevo paura ed ero ridotta ad una larva.
Una volontaria mi ha tirato fuori e mi ha messo in un posto più decoroso e mi ha rimesso al mondo. Ma sono due anni che aspetto di avere anche io una casa !!!!!!
Non ho diritto anche io a provare che vuol dire avere una famiglia che ti ama ? Sono bella, sono buona, sono piena di vita, sono una taglia media sui 20 kg, sono sana, vaccinata , microchippata, sterilizzata ... ma che altro devo fare ??? Sto solo cercando la mia anima gemella.... ma dove sarà ....lo so che c'è ...ma quando arriva ? dov'èèèèèèèèèèèè ????
Sono vicino Roma ma viaggio anche al nord dopo il colloquio preaffido e firma modulo di adozione.
Se per caso sei tu chiama Stefania 339 3764205 persissi@hotmail.com
IO CERCO UNA FAMIGLIA !!!! Il mio non è un appello disperato, non sono disabile, non sono traumatizzata, sono solo un cane normale, un perfetto normocane. Ho 5 anni e 4 li ho passati in un pessimo e orrido canile, in un box al buio e piccolo, avevo paura ed ero ridotta ad una larva. Una volontaria mi ha tirato fuori e mi ha messo in un posto più decoroso e mi ha rimesso al mondo. Ma sono due anni che aspetto di avere anche io una casa !!!!!! Non ho diritto anche io a provare che vuol dire avere una famiglia che ti ama ? Sono bella, sono buona, sono piena di vita, sono una taglia media sui 20 kg, sono sana, vaccinata , microchippata, sterilizzata ... ma che altro devo fare ??? Sto solo cercando la mia anima gemella.... ma dove sarà ....lo so che c'è ...ma quando arriva ? dov'èèèèèèèèèèèè ???? Sono vicino Roma ma viaggio anche al nord dopo il colloquio preaffido e firma modulo di adozione. Se per caso sei tu chiama Stefania 339 3764205 persissi@hotmail.com
di: Stefania SimoniPrima un orrido canile , ora da una vita in pensione, bastaaaaa 310247_291721067528023_100000703972308_910094_108811354_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.