amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
LUNA NON DEVE MORIRE AIUTATECI A SALVARLA!! DIFFONDETE A MANETTA!! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
LUNA NON DEVE MORIRE AIUTATECI A SALVARLA!! DIFFONDETE A MANETTA!! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUNA NON DEVE MORIRE AIUTATECI A SALVARLA!! DIFFONDETE A MANETTA!!

Andare in basso

LUNA NON DEVE MORIRE AIUTATECI A SALVARLA!! DIFFONDETE A MANETTA!! Empty LUNA NON DEVE MORIRE AIUTATECI A SALVARLA!! DIFFONDETE A MANETTA!!

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Mag 21, 2012 2:45 pm

RAGAZZI LUNA NON DEVE MORIRE AIUTATECI A SALVARLA!! DIFFONDETE A MANETTA!!
pubblicata da Sandra Negro il giorno domenica 13 maggio 2012 alle ore 9.40 ·
Luna una dolce cavalla di 10 anni si e' tagliata i tendini su di una lamiera ora sara' zoppa a vita!Noi ragazze di strada ci siamo accorte di lei era in un maneggio improvvisato a torino da un vecchietto ! Noi labbiamo presa e portata in cura ora si trova al Bosquy ranch di alice castello vercelli..La stiamo curando ma il suo destino e' rimanere zoppa a vita! Le spese per ecografie antibiotici e antinfiammatori sono veramente tante!
Ora siamo in trattative con il vecchio per farcela vendere poiche' lui se no la cambierebbe con un altro cavallo e il suo destino sara' il macello! Stiamo raccogliendo fondi per far si che NON SIA IL MACELLO la sua unica via di scampo! AIUTATECI anche con poco ma non girate le spalle fatelo per lei! di solito io tratto cani e gatti ma mi sono trovata davanti a Luna e non ho potuto far finta di niente! L ho curata io personalmente per un mese e' dolcissima
Noi una volta comprata luna siamo disposti a cederla gratuitamente a chiunque possa adottarla e tenerla con se per il resto dei suoi giorni! Intanto stiamo pagando il box ad alice castello!
Chiunque possa adottarla in torino e cintura chiama il 380 129 0743
Chiunque possa aiutarci nell acquisto cure e mantenimanto di luna vada in posta e faccia la sua donazione a Luna di Leso Carlotta numero post pay 4023 6006 2397 4567 codice fiscale LSECLT84C63L219F
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
UN RINGRAZIAMENTO VA GIA A COLORO CHE CI STANNO SOSTENENDO GRAZIE ALLA LAV DI TORINO
GRAZIE ALLA SIG: TIZIANA DI FONZO GRAZIE ALLA SIGNORA EDDA GRAZIE ALLE MIE AMICHE SONIA CARLOTTA SABRINA E LAURA
GRAZIE A LUISA CHE SEI SEMPRE LA PRIMA AD UNIRTI!
LUNA RINGRAZIERA TUTTI COLORO CHE SI UNISCONO PER SALVARLE LA VITA! LA CAVALLA E VISIBILE A CHIUNQUE SI TROVA ORA AL MANEGGIO IN VIA SELVA 23 AD ALICE CASTELLO VERCELLI USCITA SANTHIA'!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIFFONDETE!!!!
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.