amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Tonino oggi è uscito dalla pensione/ospedale Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Tonino oggi è uscito dalla pensione/ospedale Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tonino oggi è uscito dalla pensione/ospedale

Andare in basso

Tonino oggi è uscito dalla pensione/ospedale Empty Tonino oggi è uscito dalla pensione/ospedale

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Giu 26, 2012 10:20 am

Tonino oggi è uscito dalla pensione/ospedale che l'ha soccorso, le cui spese ammontano a oltre 600 euro (che ancora devo dare!)
Stamattina, l'ho portato in un'altra clinica specializzata in ortopedia "Laterza" - approfitto per ringraziare con tutto il cuore il Dott. Mario bosco, che come al solito è una persona come poche..., il professore dice che andrebbe amputato l'arto, ma prima di arrivare a ciò, si può provare un intervento per cercare di salvargliela, almeno per fargliela appoggiare nuovamente... questa è solo una possibilità, si deve mettere in conto però, che se ciò non andasse, dovrebbe comunque poi subire un secondo intervento per l'amputazione...
Ho dato il consenso, non ho i soldi per pagare un solo intervento, figuriamoci due, ma non potevo negargli la possibilità, anche se fosse 1 su 1000 di recuperare la sua zampina...
Per favore amici, dovrà affrontare 1 forse 2 interventi di ortopedia e tutti sappiamo quanto essi siano esosi...
Per favore fate girare e aiutateci. Mi sento persa...Poche volte mi sono sentita così impotente davanti alla loro sofferenza e all'indifferenza umana!
Vi prego, aiutatemi! Non ho fondi per affrontane quest'ennesima emergenza!Tonino oggi è uscito dalla pensione/ospedale 545018_417802914926487_1689521535_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.