amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ero piccolissima quando qualcuno mi ha portata in canile Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ero piccolissima quando qualcuno mi ha portata in canile Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ero piccolissima quando qualcuno mi ha portata in canile

Andare in basso

Ero piccolissima quando qualcuno mi ha portata in canile Empty Ero piccolissima quando qualcuno mi ha portata in canile

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Giu 26, 2012 9:34 am

Sono passati 8 o 9 anni dal giorno in cui la mia mamma mi ha messa al mondo...ricordo ancora i suoi baci...l'unica cosa bella che ho avuto dalla vita...
Ero piccolissima quando qualcuno mi ha portata in canile, un posto freddo, senza amore...dove facevo fatica anche a ricordare il calore che mi trasmetteva mamma...
Non ho mai avuto un nome, fino al giorno in cui una persona è entrata nel mio box per fotografarmi...io avevo paura e mi sono nascosta, ma lei ha deciso di non abbandonarmi e guardandomi negli occhi mi ha promesso che un giorno avrei riscoperto quel calore che solo l'amore potrebbe darmi...è stata lei a chiamarmi Sonqui...Lei, che dopo tante difficoltà, ha vinto la sua battaglia, mi portata fuori da quel brutto canile e insieme siamo andate in un bellissimo rifugio, dove continuo a non avere una mamma, ma sto riscoprendo l'amore...
Ho ancora paura di lasciarmi andare, perchè fidandomi potrei essere delusa...Ma con tutte questa attenzioni, mi sa che sto proprio per cedere...

Mi trovo a Napoli, ma mi accompagnano in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione..


Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com

http://ipelosidiadele.blogspot.com/
Ero piccolissima quando qualcuno mi ha portata in canile 381654_206160472796000_1577187237_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.