amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lui è William, un Setter Inglese  Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lui è William, un Setter Inglese  Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lui è William, un Setter Inglese

Andare in basso

Lui è William, un Setter Inglese  Empty Lui è William, un Setter Inglese

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Giu 25, 2012 5:15 pm

Lui è William, un Setter Inglese bianco/arancio molto in difficoltà! E’ stato trovato da Domenica Miriam Marino per strada, in mezzo a delle erbacce altissime in una rotatoria in Calabria. Era nascosto, immobile, magrissimo, lo sguardo perso nel…nulla. Per un pelo non era finito sull’autostrada. Lo porto subito dalla veterinaria che é molto turbata delle sue condizioni, inizia a togliergli delle grosse zecche…attaccate su ogni centimetro della sua pelle. Dopo i primi soccorsi, lo porto a casa con me, gli faccio un bagno antiparassitario. Cerco di farlo tranquillizzare un po’. Risulta positivo all’Ehrlichiosi e alla Leishmania .…in alcune parti del corpo mancava il pelo e aveva delle ferite. Lo porto subito in una pensione…io non posso tenerlo ma so che William li starà bene, mangerà abbondantemente, …riceverà quelle carezze che non ha mai avuto. William è un cane dolcissimo, ogni volta che mi vede…mi corre incontro scodinzolando, poggia la sua testolina sulle mie gambe e mi guarda come se volesse ringraziarmi. Sono davvero felice di averlo salvato... William è in salvo,!!! Vi prego di darmi una mano, William ora si trova a Latina presso Adriana che se ne sta prendendo cura, gli e stata scoperta anche una ciste sotto la pancia ma non si sa ancora di cosa si possa trattare bisogna fare ecografie e analisi, in piu ha bisogna di visita x gli occhietti , le cure sono molte e molto costose quindi con il cuore in mano chiediamo il vostro
aiuto. siamo solo volontari di strada con tantissime emergenze non possiamo permetterci di fare analisi ecc...ma non possiamo neanche abbandonarlo al suo destino. sappiamo che ci sono molte emergenze e molte richieste di aiuto ma anche solo 1 euro a persona puo fare la differenza e salvare la vita di William. WILLIAM naturalmente cerca anche un adozione del cuore che possa offrirgli amore e cure x sempre! x informazioni:

ADRIANA 3883448789
KATIA 3298141769

POST PAY INTESTATA A

SUIBEA NICOLETTA ADRIANA

4023 6006 2040 7561

C.F. SBUNLT80T54Z129E
Lui è William, un Setter Inglese  276776_193171814142633_824653774_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.