amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono una rottweiler di circa tre mesi. Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono una rottweiler di circa tre mesi. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono una rottweiler di circa tre mesi.

Andare in basso

Sono una rottweiler di circa tre mesi. Empty Sono una rottweiler di circa tre mesi.

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Giu 25, 2012 10:21 am

SE NON PUOI ADOTTARLA, CONDIVIDI!
Ciao a tutti! Sono una rottweiler di circa tre mesi... per favore fate girare la mia storia!! Sono stata acquistata dal mio padrone qualche tempo fa... mi hanno detto che sono bellissima, e che ho il pedigree (cosa sarà mai poi???). Per un po' sono stata con il mio padrone, solo che qualcosa è andato storto. Son piccola, allora facevo i miei bisogni dentro casa e combinavo qualche marachella, e il mio padrone mi sgridava. Poi un giorno forse ho fatto qualcosa di veramente brutto... il mio padrone si è arrabbiato tanto, e mi ha portata da un altro uomo, un contadino dice lui... e gli ha chiesto di uccidermi e seppellirmi. Io non capivo, ma quella buon'anima del contadino si è rifiutato e ha chiamato subito i vigili urbani, che mi hanno portato via. Ora sto con un vigile del fuoco, che è tanto buono con me, ma che purtroppo non mi può tenere ancora per molto. Vi prego, cerco una famiglia, qualcuno che mi sappia amare ed educare bene. Mi trovo a Livorno, ma per una buona adozione sono disposti a portarmi anche fuori. Per favore, aiutatemi, son piccola non voglio finire in canile.

Questa cagnolina si affida solo a persone serie, amanti degli animali e che sappiano come educare un cane. È un rottweiler puro, quindi una futura taglia grande. Regolarmente microcippata. Gli interessati possono chiamare questo numero: 339 3668443 chiedendo di Bruno; è il vigile del fuoco che al momento ha in stallo questa cagnolina.Sono una rottweiler di circa tre mesi. 282723_467423009953238_144577765_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.