Spinello e' un cane ferito
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Spinello e' un cane ferito
Spinello e' un cane ferito, come vedete,ha la zampa distrutta.
L'abbiamo trovato sabato scorso 25 febbraio mentre andavamo in canile....
zoppicava e non si fermava..non voleva sapere niente di noi...ma aveva
tanta sete, allora mia amica Pina Saltelli si e' fermata con la macchina e siamo andate
a dargli un po di cibo e acqua..
alla fine ce l'ho fatta,l'ho preso in braccia ed e' salito sulla
macchina.... doveva essere curato,altrimenti sicuro avrebbe avuto una grave infezione....
e' giovane e maschio...non sappiamo molto di lui ma e' molto coccolone e sempre vuole dare i bacetti....al momento sta al rifugio di Licola..segue una terapia per
curare la zampetta ma cerca adozione...o stallo, lui e' un cane libero,,,sembra giovane secondo il vet che l'ha visitato,,,ha i denti bianchi e giovani.....quando sara' guarito sara' vaccinato e chippato....al momento attende al rifugio,,,,sempre ulula.....non vuole stare nel box....aiutateci
a trovargli una bella famiglia e una bella casa al calduccio...
Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione...
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com —
L'abbiamo trovato sabato scorso 25 febbraio mentre andavamo in canile....
zoppicava e non si fermava..non voleva sapere niente di noi...ma aveva
tanta sete, allora mia amica Pina Saltelli si e' fermata con la macchina e siamo andate
a dargli un po di cibo e acqua..
alla fine ce l'ho fatta,l'ho preso in braccia ed e' salito sulla
macchina.... doveva essere curato,altrimenti sicuro avrebbe avuto una grave infezione....
e' giovane e maschio...non sappiamo molto di lui ma e' molto coccolone e sempre vuole dare i bacetti....al momento sta al rifugio di Licola..segue una terapia per
curare la zampetta ma cerca adozione...o stallo, lui e' un cane libero,,,sembra giovane secondo il vet che l'ha visitato,,,ha i denti bianchi e giovani.....quando sara' guarito sara' vaccinato e chippato....al momento attende al rifugio,,,,sempre ulula.....non vuole stare nel box....aiutateci
a trovargli una bella famiglia e una bella casa al calduccio...
Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione...
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com —
Argomenti simili
» Gatto ferito
» Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni
» La voce del cane
» un cane fantasma!!!
» LIA E' UN CANE SPECIALE
» Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni
» La voce del cane
» un cane fantasma!!!
» LIA E' UN CANE SPECIALE
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1