Mi hanno chiamato GHOST.......
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Mi hanno chiamato GHOST.......
Mi hanno chiamato GHOST perchè sono un fantasma… sì è così… sono un fantasma nell’aspetto e nel cuore… sono molto malato… ho la leishmania e chissà cos’altro… non ho età, non ho sesso… aspetto solo di morire… quando le ragazze torneranno in canile probabilmente non mi troveranno più… avrò raggiunto le migliaia di altri fantasmi che si sono spenti prima di me nell’indifferenza e nell’incuria… ma loro poverine hanno voluto provare lo stesso a darmi una possibilità… quella che non ho mai avuto… loro credono che là fuori ci sia un’anima buona anche per me… che non abbia paura di affrontare questa sfida contro la morte… io lo so che nessuno chiamerà per me, ormai ho perso le speranze, anche se in fondo ai miei occhi c’è ancora un guizzo di vita… comunque le ringrazio, ora almeno so che qualcuno mi ha visto e quando me ne andrò mi sentirò meno solo e disperato!!!
E’ a Caserta ma verrà affidato chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.
PER INFO contatta una delle nostre volontarie:
GIULIA 3296012075 - ambraegiulia@gmail.com - amicidiargo@gmail.com
O ALLO 333 94 81 203
E’ a Caserta ma verrà affidato chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.
PER INFO contatta una delle nostre volontarie:
GIULIA 3296012075 - ambraegiulia@gmail.com - amicidiargo@gmail.com
O ALLO 333 94 81 203
Argomenti simili
» Ghost è speciale, continua ad essere dolce ed indifeso
» L'ho chiamato Giordano......
» L'ho chiamato Miky.........
» L'HO CHIAMATO FLASCH
» L'HO CHIAMATO YURI...
» L'ho chiamato Giordano......
» L'ho chiamato Miky.........
» L'HO CHIAMATO FLASCH
» L'HO CHIAMATO YURI...
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1