amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lo stanno cercando urgente...... Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lo stanno cercando urgente...... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo stanno cercando urgente......

Andare in basso

Lo stanno cercando urgente...... Empty Lo stanno cercando urgente......

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Giu 22, 2012 3:40 pm

Salve, scrivo per mettervi a conoscenza di una situazione che mi e accaduta in questi giorni:
Domenica ero al mare a sanpietro in bevagna(ta) e precisamente all'incrocio del centro commerciale "chidro" vicino all'omonimo fiume ed ho notato girovagare in cerca di fresco sotto gli ombrelloni il cane della foto, ho cercato immediatamente di trovare su internet un numero da chiamare per farlo recuperare, ma nn ho trovato nessun numero, ho mandato l'amicizia all'oipa di taranto ed ho pubblicato l'avviso cm sto facendo con voi, ho dato il mio numero di cellulare per essere d'aiuto, ho messo a disposizione anche il giardino della mia casa al mare per metterlo al sicuro ed al fresco per il tempo necessario per le cure, ma non mi rispondono piu e non ho notizie,l'unica cosa che mi hanno detto e che era seguito da dei volontari e poi..........il silenzio assoluto.
Se notate le foto, non e un cane "seguito".
Voglio solo sapere se e stato recuperato e stia bene.
Potete aiutarmi???????????
Lo stanno cercando urgente...... 552829_3758581696137_365735887_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili