amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lui è Chicco Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lui è Chicco Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lui è Chicco

Andare in basso

Lui è Chicco Empty Lui è Chicco

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Giu 20, 2012 3:29 pm

Lui è Chicco, un meraviglioso simil rottweiler che si aggirava nei pressi del rifugio...è stato subito notato per la sua dolcezza e speriamo con questo appello di trovare per lui una persona desiderosa di essere amata...perchè lui di amore vuole darne tanto...è veramente di una dolcezza disarmante...ed i suoi occhi sembrano quelli di un gigante buono...
Appena ho aperto la porta del suo box, lui mi è venuto incontro ed ha poggiato la testa sulle mie gambe per chidere una carezza...è dolcissimo...e merita una famiglia che possa ricambiare il suo amore...
Chicco ha 3/4 anni, è sterilizzato...buonissimo con le persone ma dominante con i suoi simili...anche se comunque in passato (quando viveva per strada) ha vissuto con altri cani...
Si trova a Napoli, ma lo portiamo in tutto il centro e nord Italia per una buona adozione, con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

Per info:

Adele: 328 82 69 224

ramona21887@gmail.com
Lui è Chicco 387056_200340000044714_1053724092_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili