ROMA. MI CHIAMO THOR
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
ROMA. MI CHIAMO THOR
ROMA. MI CHIAMO THOR.........PER GLI AMICI SO' ROMEO...ER GATTO DEL COLOSSEO!!!!!!!! GUARDATEMI, SONO UN MICIONE BELLISSIMO, MA SONO POSITIVO ALLA FIV....INFATTI CON LA MIA MAMMA NON CI POSSO PIU' STARE PERCHE' HA ALTRI GATTI NON STERILIZZATI E ABBASTANZA MORDACI, QUINDI DEVO SLOGGIARE, E NON VOGLIO ANDARE IN UNA COLONIA FELINA, LA FIV NON E' CONTAGIOSA SE GLI ALTRI GATTI SONO STERILIZZATI O NON MORDACI, MEGLIO ANCORA SE MI ADOTTA UNA MAMMINA CHE NON HA GATTI, ANCHE SE DEVO DIRLA TUTTA, DEVO MANGIARE UN REGIME DIETETICO UN PO PARTICOLARE, INFATTI UNA PERSONA MI AVEVA ADOTTATO MA RIMANDATO INDIETRO PERCHE' NON AVEVA VOGLIA DI FARMI PAPPA CUCINATA!!!!!!!! ED IO???????? DEVO FINIRE IN UNA COLONIA SOLO E ABBANDONATO? SONO UN Supergattone,molto affascinante ed affettuoso con le persone, , Thor é un peloso indipendente, fortemente interattivo e particolarmente indicato per la compagnia.
Trovatello,traumatizzato da incidente,ha recuperato totalmente nonostante fiv positivo.Perfettamente in salute,e di ottimo appetito necessita di un'alimentazione selezionata: finora abbiamo sperimentato con successo il pesce lessato( anche pangasio che ha il doppio vantaggio di essere economico e scarsamente proteico,con vantaggio per le reni) o le confezioni di monoproteico " solo maiale". !!!!!!!!! ALLORA UNA MAMMINA PER ME???????? PER INFO ANIMO RIBELLE STEFY 3483725351 O BEATRICE MARIA MAZZA SU FACE! SENTI TU CHE MI LEGGI, ALMENO UNA CONDIVISIONE PER ME?????' MIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Trovatello,traumatizzato da incidente,ha recuperato totalmente nonostante fiv positivo.Perfettamente in salute,e di ottimo appetito necessita di un'alimentazione selezionata: finora abbiamo sperimentato con successo il pesce lessato( anche pangasio che ha il doppio vantaggio di essere economico e scarsamente proteico,con vantaggio per le reni) o le confezioni di monoproteico " solo maiale". !!!!!!!!! ALLORA UNA MAMMINA PER ME???????? PER INFO ANIMO RIBELLE STEFY 3483725351 O BEATRICE MARIA MAZZA SU FACE! SENTI TU CHE MI LEGGI, ALMENO UNA CONDIVISIONE PER ME?????' MIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Argomenti simili
» THOR DAL 2004 IN GABBIA DAL CANILE
» mi chiamo Kim
» Mi chiamo SUN
» Trovato a Roma
» SMARRITO IL 25/07/12 A Roma
» mi chiamo Kim
» Mi chiamo SUN
» Trovato a Roma
» SMARRITO IL 25/07/12 A Roma
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1