amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
argo ......... Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
argo ......... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

argo .........

Andare in basso

argo ......... Empty argo .........

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Giu 15, 2012 3:34 pm

Questo è l'evento di argo in cui v spiego tutto.... https://www.facebook.com/events/145065102284401/
La situazione è drasticamente cambiata. Ieri io e Imma abbiamo portato Argo dal Veterinario e abbiamo fatto un controllo di routine... Purtoppo la situazione che c siamo trovati davanti è nettamente peggiore di quello che credevamo. Le analisi del sangue hanno evidenziato Globuline molto alte (5,2 su un massimo consentito d 4). Abbiamo quindi fatto analisi più approfondite per capire cosa potesse avere...inizialmente si sospettava una Leshmaniosi... fortunatamente il test successivo lo ha escluso. Questo Vuol dire che Argo ha una fortissima infezione da anni che nessuno gli ha mai curato. Oltretutto ha una quantità di parassiti interni spaventosa... parassiti che si sono spostati probabilmente anche nei polmoni. Avremmo dovuto fare anche un'eco addominale ma nn avevo più nemmeno un centesimo e quindi ho dovuto rimandare i successivi approfondimenti.
Siamo tornati all'autosalone nel suo bunker.... e ho preteso che tutto venisse lavato e disinfettato per curare Argo,che stava male a causa della loro strafottenza. Hanno davanti a me svuotato tutto,lavato e igienizzato il box. Nella sua acqua c'era muffa e lui beveva lì chissà da quanto. Uno dei ragazzi mi ha poi svelato che l'acqua d Argo...è Acqua d pozzo... è che Argo ha 6 anni e non 5.... e che è lì da almeno 4 anni.... Io sono veramente disperata, i soldi per le cure e i miedicinali sono troppi e io nn riesco a sostenere queste spese da sola.
Vi prego di aiutarmi a Salvare questa Vita....vorrei portarlo via da lì ma io nn so più come fare.Oggi torno a salutarlo e dargli le medicine. Gli avevo promesso che lo avrei tirato fuori e invece starà lì ancora.... Ho bisogno di tutti voi,v prego. Se Argo non guarisce non può partire...e sarà costretto a qsta vita per tutto il resto dei suoi giorni.
Oggi o domani scannerizzo tutto quello che sto spendendo,spero che vogliate aiutarmi.Grazie di cuore.
Posta pay intestata a Anna Iodice
n. 4023 6006 0285 1646 cod fiscale dcinna86c44f839W
argo ......... 8020_3739911309268_1614864687_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili