amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
COSCIOTTA, 1 ANNO CA. SVERMINATA, VACCINATA, FIV E FELV NEGATIVA.  Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
COSCIOTTA, 1 ANNO CA. SVERMINATA, VACCINATA, FIV E FELV NEGATIVA.  Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSCIOTTA, 1 ANNO CA. SVERMINATA, VACCINATA, FIV E FELV NEGATIVA.

Andare in basso

COSCIOTTA, 1 ANNO CA. SVERMINATA, VACCINATA, FIV E FELV NEGATIVA.  Empty COSCIOTTA, 1 ANNO CA. SVERMINATA, VACCINATA, FIV E FELV NEGATIVA.

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Giu 11, 2012 5:46 am

COSCIOTTA, 1 ANNO CA. SVERMINATA, VACCINATA, FIV E FELV NEGATIVA.

Miao a tutti, mi chiamo Cosciotta e sono una bellissima (tutti dicono così!) gattina di circa un anno. Ho una brutta storia alle mie spalle. Se vi va, leggetela:
Quando ero ancora una tenera gattina, qualcuno mi lanciò in un cancello. Era notte fonda, era tutto buio, avevo paura. Avevo fame, avevo freddo. Non sapevo cosa ne sarebbe stato di me. Stremata, mi addormentai sotto a una scatola, di quelle che voi umani chiamate automobile. Il mattino seguente sentii due ragazzi e una ragazza che mi chiamavano con voce dolce. Io avevo paura, non uscivo da lì sotto, ma poi decisi di fidarmi, e capii che non tutti gli umani sono cattivi. Questi 3 ragazzi mi hanno curata con amore, preparandomi una cuccia, dandomi cibo ogni giorno, vivevo con loro in questo capannone dove lavorano. Ero felice con loro, c'era il mio migliore amico Nello che ogni giorno mi teneva a lavorare con sé. Che pacchia! Tutto è stato bello, finché i proprietari del capannone hanno deciso che ero un peso. Che ero di troppo. Che ero uno scarto da buttar via.E hanno detto che mi avrebbero avvelenata Sad Così Nello e gli amici mi hanno trovato uno stallo e sono andata da una buona signora, dove ho avuto anche 3 gattini piccolini (nel frattempo mi ero accoppiata, non sono riusciti a sterilizzarmi in tempo, dicono). Ma le gatte di questa volontaria non mi accettavano, mi picchiavano di continuo e volevano far del male ai miei piccoli.. Così mi hanno cercato unulteriore nuovo stallo e adesso mi trovo da un'altra bravissimaa volontaria. I miei piccoli hanno trovato tutti casa e tra pochi giorni mi lasceranno.... resterò da sola Sad

Non voglio restare sola... non voglio essere infelice... quanti cambiamenti ci sono stati per me, mi hanno abbandonata, mi hanno minacciata, mi hanno trovato 2 stalli diversi... per favore, non ce la faccio più, io voglio una mamma e/o un papà come ce l'hanno tutti i gatti di casa Sad Non ho fatto del male a nessuno, perché nessuno mi vuole? Ho la coda mozza, ne ho solo metà, forse ci son nata così, ma sono lo stesso tanto bella e ho diritto anche io ad essere felice. Non voglio soffrire più... vi prego... AIUTATEMI AD AVERE UNA FAMIGLIA...

RAGAZZI URGE ADOZIONE PER LA BELLISSIMA COSCIOTTA! A SETTEMBRE IO ANDRO' PER UN ANNO ALL'ESTERO E NON CI SARA' NESSUNO AD OCCUPARSI DELLA SUA ADOZIONE..... PER FAVORE, COSCIOTTA DEVE TROVAR CASA AL PIU' PRESTO!
E' UNA GATTINA DOLCISSIMA, COCCOLONA, RUFFIANA, ABITUATA ALLA CASA. NON DA' UN MINIMO DI FASTIDIO, NON PIANGE, NON FA DANNI, NON SI LAMENTA MAI.
VA D'ACCORDO CON CANI, UN PO' DI MENO CON GATTI. PREFERIBILE ADOZIONE COME MICIA UNICA O CON ALTRI CANI.

Cosciotta si trova in provincia di Napoli ma è adottabile, con obbligatori controlli pre e postaffido+obbligo di sterilizzazione+firma dei moduli di adozione, in tutto il Centro e Nord Italia. Abbiamo nostre staffette. Si affida con regolare libretto sanitario.

ASSOCIAZIONE GLI ANGELI DI PASQUALE, PER ADOZIONE GATTI CONTATTARE:

RITA
3891174006
angeli.rita87@gmail.com (lun-gio 16 in poi/ ven sab e dom sempre)

GRETA
3935635590
gcaroggio@hotmail.com

ANGELA
3382367742 (dalle 20 in poi)
angela.egliangeli@gmail.com

http://gliangelidipasquale.blogspot.it/2012/04/cosciotta-circa-1-anno-maltrattata.html — con Antonietta D'Aquaro e Dolores Londrillo
COSCIOTTA, 1 ANNO CA. SVERMINATA, VACCINATA, FIV E FELV NEGATIVA.  398251_295288953890029_359638836_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili