IERI, questo nome perché lui sta lì, in silenzio e pensa.
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
IERI, questo nome perché lui sta lì, in silenzio e pensa.
IERI, questo nome perché lui sta lì, in silenzio e pensa.. forse pensa a ieri, a quando forse ancora poteva correre libero nei prati, a quando forse una mano amica lo ha accarezzato, a quando forse poteva sentire l’odore dell’erba, vedere l’azzurro del cielo, dico forse, perché forse lui queste cose non le ha mai fatte, ma le sogna… Un cane di una tristezza che spezza il cuore, affranto da queste giornate monotone senza carezze senza giochi senza uscite, senza voci amiche nè speranze. Solo altri cani disperati come lui che abbaiano, chiedono aiuto, voci strazianti, ma non la sua.. Lui non vuole sentire non vuole fare rumore, lui sta nel suo angolo, nel terrore del domani.
Per Ieri accettiamo sistemazioni solo in famiglie esperte e con giardino recintato o richieste da parte pensioni/rifugi che possano effettuarne un recupero comportamentale.
Si trova vicino Roma, per una buona adozione lo avviciniamo in tutto il Centro e Nord.
Per info ed adozioni:
Anna Bianca 3343655706 - 3475143882 - aclonlus3@gmail.com
Michela 329 1610240 adozioni@associazionecanililazio.it
5/06/2012 abbiamo aggiunto alcuni cagnetti all'album, aiutateci a diffondere!Il canile di Arpino è uno dei canili convenzionati monitorati da ACL che, atttraverso i suoi volontari, monitora lo stato di salute dei cani e ne promuove le adozioni. Il canile di Arpino, come molti canili del Lazio, è pressocchè sconosciuto alla maggior parte delle persone, lì le adozioni sarebbero praticamente inesistenti senza il volontariato.Ecco alcuni dei nostri amici che cercano casa.
di: ACL - Associazione Canili Lazio Onlus
Per Ieri accettiamo sistemazioni solo in famiglie esperte e con giardino recintato o richieste da parte pensioni/rifugi che possano effettuarne un recupero comportamentale.
Si trova vicino Roma, per una buona adozione lo avviciniamo in tutto il Centro e Nord.
Per info ed adozioni:
Anna Bianca 3343655706 - 3475143882 - aclonlus3@gmail.com
Michela 329 1610240 adozioni@associazionecanililazio.it
5/06/2012 abbiamo aggiunto alcuni cagnetti all'album, aiutateci a diffondere!Il canile di Arpino è uno dei canili convenzionati monitorati da ACL che, atttraverso i suoi volontari, monitora lo stato di salute dei cani e ne promuove le adozioni. Il canile di Arpino, come molti canili del Lazio, è pressocchè sconosciuto alla maggior parte delle persone, lì le adozioni sarebbero praticamente inesistenti senza il volontariato.Ecco alcuni dei nostri amici che cercano casa.
di: ACL - Associazione Canili Lazio Onlus
Argomenti simili
» ...LUI NON CONOSCE NEANCHE IL SUO NOME PERCHE' NESSUNO LO HA MAI CHIAMATO
» Ciao Bianca, ti chiamo cosi' perche' NON conosco il tuo nome
» QUESTO PITBULL,RINGHIO, è SCAPPATO IERI 22 OTTOBRE
» FRAGOLINO QUESTO è IL NOME CHE GLI HO DATO
» Questo è il micino che il mio fidanzato ha recuperato ieri sull'asse mediano.......
» Ciao Bianca, ti chiamo cosi' perche' NON conosco il tuo nome
» QUESTO PITBULL,RINGHIO, è SCAPPATO IERI 22 OTTOBRE
» FRAGOLINO QUESTO è IL NOME CHE GLI HO DATO
» Questo è il micino che il mio fidanzato ha recuperato ieri sull'asse mediano.......
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1