Lei è Pupetta, una mix pointer di 10 mesi
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Lei è Pupetta, una mix pointer di 10 mesi
Lei è Pupetta, una mix pointer di 10 mesi trovata la scorsa primavera su una strada trafficatissima, piena di pulci, zecche e rogna da far impressione. Pensavamo sarebbe stato facile trovarle una casa, ma invece è ancora al rifugio ad aspettare qualcuno che la noti. Pupetta è un invisibile, non abbaia, non litiga, non è invadente, è docile e tenera, buona con i bambini ed altri animali. Purtroppo per lei mai una richiesta, mai nulla. Nemmeno io, che prima di essere volontaria sono stata adottante, quando andai al rifugio la prima volta la notai.Ancora oggi, a distanza di tanto tempo, spesso ci dimentichiamo di lei. Pupetta non chiede mai, non è invadente, non è appiccicosa, ma anche lei vuole affetto. Quando ci vede attorniate da tutti gli altri cuccioli lei si mette in disparte e ti guarda da lintano come a dire "sono felice che tu sia qui, anche io vorrei abbracciarti". Per favore, non lasciamola invecchiare in canile. è ancora una cuccioletta! Peso sui 15 kg. Prov. salerno Si affida sterilizzata, vaccinata e microchippatax info amici.di.zampa@hotmail.com, 3935870728 Stefania di leo, 3472403745 Ada Maria Gabriella Rescigno (su facebook) gabriellarescigno@tiscali.it
di: Heart for animals - Il Rifugio
di: Heart for animals - Il Rifugio
Argomenti simili
» La bellissima Pupetta è ancora con noi
» Bear ha 15 mesi
» CUCCIOLONE DI 7 MESI
» Lui è Choco, ha 10 mesi
» 2 cucciole di 8 mesi
» Bear ha 15 mesi
» CUCCIOLONE DI 7 MESI
» Lui è Choco, ha 10 mesi
» 2 cucciole di 8 mesi
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1