amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
MILO............................... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
MILO............................... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILO...............................

Andare in basso

MILO............................... Empty MILO...............................

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Giu 05, 2012 5:00 pm

Milo....ascoltate la mia storia
‎"Gli uomini non hanno piu' tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose gia' fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno piu' amici. Se tu vuoi un amico addomesticami...."

Milo nacque circa 8 anni fa per soddisfare il sadismo del proprietario. Viveva in un cascinale, all'interno di una piccola gabbia, insieme ai suoi fratelli. Qui si sono consumate continue violenze fisiche e psicologiche fino al giorno del loro sequestro. E' entrato così, insieme ai suoi fratellini, in un canile dove per altri 4 anni è vissuto senza contatto umano, ad eccezione di quello rappresentato dallo spostamento da un box all'altro tramite il cappio rigido al collo. Quando una volontaria ha finalmente avuto accesso a quel canile e ha visto questi tre piccoli tesori ammassati uno sopra l'altro per la paura, li ha nominati Paurelli. Loro non avevano un nome, non avevano nulla se non quella stessa paura e rassegnazione che ha negli occhi chi ha vissuto l'inferno e preferirebbe morire.

Grazie alla volontaria, uno dei 3 fratelli, il piu' traumatizzato, ha trovato subito adozione, mentre Milo e suo fratello Timmy sono stati spostati in un rifugio alle porte di Milano.
Da quel giorno sono passati 2 anni in cui sono stati fatti molti appelli per loro, ma Milo è ancora in attesa del suo riscatto.

Cerchiamo per lui un'adozione veramente consapevole, qualcuno che sappia che tanti anni di orrore non possono cancellarsi in pochi mesi. Una persona disposta ad amarlo, a capire le sue paure e le sue esigenze senza farlo sentire diverso, qualcuno che abbia la voglia e la pazienza di entrare nel suo cuore in punta di piedi e che gli doni finalmente quella serenità che attende da anni.

Per la felicità di questo piccolino richiediamo casa con giardino e presenza di altri cani equilibrati. Ok gatti e altri animali. Milo: taglia piccola (circa 8 chili), circa 8 anni, obbligo di pre e post affido, adottabile preferibilmente in Lombardia. .

Per informazioni contattare: Lara - cucciolidilara@yahoo.it 340 7963843 (se non rispondo lasciate messaggio in segreteria e sarete ricontattati, grazie) Laura - 347 7577786
"Gli uomini non hanno piu' tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose gia' fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno piu' amici. Se tu vuoi un amico addomesticami...." Milo nacque circa 8 anni fa per soddisfare il sadismo del proprietario. Viveva in un cascinale, all'interno di una piccola gabbia, insieme ai suoi fratelli. Qui si sono consumate continue violenze fisiche e psicologiche fino al giorno del loro sequestro. E' entrato così, insieme ai suoi fratellini, in un canile dove per altri 4 anni è vissuto senza contatto umano, ad eccezione di quello rappresentato dallo spostamento da un box all'altro tramite il cappio rigido al collo. Quando una volontaria ha finalmente avuto accesso a quel canile e ha visto questi tre piccoli tesori ammassati uno sopra l'altro per la paura, li ha nominati Paurelli. Loro non avevano un nome, non avevano nulla se non quella stessa paura e rassegnazione che ha negli occhi chi ha vissuto l'inferno e preferirebbe morire. Grazie alla volontaria, uno dei 3 fratelli, il piu' traumatizzato, ha trovato subito adozione, mentre Milo e suo fratello Timmy sono stati spostati in un rifugio alle porte di Milano. Da quel giorno sono passati 2 anni in cui sono stati fatti molti appelli per loro, ma Milo è ancora in attesa del suo riscatto. Cerchiamo per lui un'adozione veramente consapevole, qualcuno che sappia che tanti anni di orrore non possono cancellarsi in pochi mesi. Una persona disposta ad amarlo, a capire le sue paure e le sue esigenze senza farlo sentire diverso, qualcuno che abbia la voglia e la pazienza di entrare nel suo cuore in punta di piedi e che gli doni finalmente quella serenità che attende da anni. Per la felicità di questo piccolino richiediamo casa con giardino e presenza di altri cani equilibrati. Ok gatti e altri animali. Milo: taglia piccola (circa 8 chili), circa 8 anni, obbligo di pre e post affido, adottabile preferibilmente in Lombardia. Per informazioni contattare: Lara - cucciolidilara@yahoo.it 340 7963843 (se non rispondo lasciate messaggio in segreteria e sarete ricontattati, grazie) Laura - 347 7577786
di: Io adotto un cane anziano.
MILO............................... 543276_342739102461055_1952995184_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.