amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
aprile dolce dormire... non disturbate Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
aprile dolce dormire... non disturbate Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aprile dolce dormire... non disturbate

2 partecipanti

Andare in basso

aprile dolce dormire... non disturbate Empty aprile dolce dormire... non disturbate

Messaggio Da mpancaldi Mer Apr 02, 2014 8:50 am

aprile dolce dormire... non disturbate Trudy_10
avatar
mpancaldi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

aprile dolce dormire... non disturbate Empty Re: aprile dolce dormire... non disturbate

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Apr 03, 2014 6:28 am

Bellaaaaaaaa !!!! grande mpancaldi e bellissimi i tuoi amici....
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

aprile dolce dormire... non disturbate Empty Re: aprile dolce dormire... non disturbate

Messaggio Da mpancaldi Gio Apr 03, 2014 6:29 am

grazieeee!  Smile
avatar
mpancaldi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

aprile dolce dormire... non disturbate Empty Re: aprile dolce dormire... non disturbate

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Apr 03, 2014 6:40 am

io sono sempre più dell' avviso che mi servirebbe uno come te per far crescere il mio forum....
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

aprile dolce dormire... non disturbate Empty Re: aprile dolce dormire... non disturbate

Messaggio Da mpancaldi Gio Apr 03, 2014 6:43 am

se potessi assicurare costanza ti darei una mano.... volentieri... ma o le cose sono sicuro di seguirle come si deve o penso sia più corretto non prendere impegni! Wink
avatar
mpancaldi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

aprile dolce dormire... non disturbate Empty Re: aprile dolce dormire... non disturbate

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Apr 03, 2014 8:52 am

grazie comunque... ma pensaci non serve "al momento un grosso impegno" vedi gli utenti che non ci sono mai!!!!
servirebbe solo ogni tanto scrivere un argomento e postarlo su facebook o comunque condividerlo per farci conoscere...
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

aprile dolce dormire... non disturbate Empty Re: aprile dolce dormire... non disturbate

Messaggio Da mpancaldi Gio Apr 03, 2014 8:53 am

cerco sempre di condividere le cose che pubblichi su fb... purtroppo sicuramente molte mi sfuggono... Razz
avatar
mpancaldi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

aprile dolce dormire... non disturbate Empty Re: aprile dolce dormire... non disturbate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.