amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
per Minny nessuna richiesta Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
per Minny nessuna richiesta Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per Minny nessuna richiesta

Andare in basso

per Minny nessuna richiesta Empty per Minny nessuna richiesta

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Feb 11, 2014 10:48 am

Ho reso pubblico l'evento , ho invitato tanti amici ma pochi hanno aderito, sono trascorsi tanti giorni, ma per Minny nessuna richiesta. A breve lo stallo finirà e io non avrò scelta. Purtroppo ho visto quanti annunci di gatti felv+ ci sono su fb e Minny non è bellissima non è di razza ed è cagionevole di salute. Non credo ci sarà mai qualcuno per lei. Non c'è più tanto tempo, salviamo i cani e gatti bosniaci, spagnoli, ma Minny è invisibile per tanti. CONTATTATEMI su dariapastore00@gmail.com o 3402568864per Minny nessuna richiesta 1012036_260572820778834_1333612218_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.