amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni

Andare in basso

KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni Empty KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Ott 23, 2013 1:20 pm

21/9/13 prov Lecce: KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni, da 6 in canile. Dolcissima con le persone, non abbiamo riscontrato abbia problemi con gli altri cani,assolutamente no gatti. Aveva trovato adozione, l'adottante è anche venuta a conoscerla in canile l'altro giorno insieme a noi, dovevamo intanto sterilizzarla per tenerla pronta,fare preaffido su dove abita e se fosse andato bene mandarle il cane. Ma in canile quando li abbiamo riportati (erano diversi) ho cambiato idea. Così ho pensato:chiamiamo l'adottante che sta qua,almeno si fa il post degenza in un posto caldo". Si chiamano errori di valutazione, non so se sono stata più stupida (anche perchè qualcuno mi aveva anche espresso riserve) o frettolosa,e l'adozione è andata male. Ci sono state tante cose messe insieme che mi hanno fatto sbagliare tutto,ed io non posso permettere che dopo questa esperienza Kiss rimanga in canile. Non oso pensare al trauma che tutto questo ha provocato in lei. L'essere stata scelta per adozione le ha salvato la vita perchè grazie all'operazione si è scoperto aveva una bruttissima piometra interna, ma quello di domani sarà per lei di nuovo un abbandono. Ed io mi sento in colpa per non aver sentito quel consiglio perchè è vero che ora sarebbe ancora in canile, ma non si vedrebbe abbandonata domani.
Kiss è adottabile al nord.Si affida vaccinata , microchippata,sverminata, e solo con SEVERISSIMI controlli pre e post affido. Se qualcuno ha anche uno stallo casalingo, o meglio ancora un'adozione chiami me Mari 339/4360772 oppure KIARA 389/9404438KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni 13875_10201501056400812_1185536318_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.