KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni
Pagina 1 di 1
KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni
21/9/13 prov Lecce: KISS è una bellissima pitbull di circa 8 anni, da 6 in canile. Dolcissima con le persone, non abbiamo riscontrato abbia problemi con gli altri cani,assolutamente no gatti. Aveva trovato adozione, l'adottante è anche venuta a conoscerla in canile l'altro giorno insieme a noi, dovevamo intanto sterilizzarla per tenerla pronta,fare preaffido su dove abita e se fosse andato bene mandarle il cane. Ma in canile quando li abbiamo riportati (erano diversi) ho cambiato idea. Così ho pensato:chiamiamo l'adottante che sta qua,almeno si fa il post degenza in un posto caldo". Si chiamano errori di valutazione, non so se sono stata più stupida (anche perchè qualcuno mi aveva anche espresso riserve) o frettolosa,e l'adozione è andata male. Ci sono state tante cose messe insieme che mi hanno fatto sbagliare tutto,ed io non posso permettere che dopo questa esperienza Kiss rimanga in canile. Non oso pensare al trauma che tutto questo ha provocato in lei. L'essere stata scelta per adozione le ha salvato la vita perchè grazie all'operazione si è scoperto aveva una bruttissima piometra interna, ma quello di domani sarà per lei di nuovo un abbandono. Ed io mi sento in colpa per non aver sentito quel consiglio perchè è vero che ora sarebbe ancora in canile, ma non si vedrebbe abbandonata domani.
Kiss è adottabile al nord.Si affida vaccinata , microchippata,sverminata, e solo con SEVERISSIMI controlli pre e post affido. Se qualcuno ha anche uno stallo casalingo, o meglio ancora un'adozione chiami me Mari 339/4360772 oppure KIARA 389/9404438
Kiss è adottabile al nord.Si affida vaccinata , microchippata,sverminata, e solo con SEVERISSIMI controlli pre e post affido. Se qualcuno ha anche uno stallo casalingo, o meglio ancora un'adozione chiami me Mari 339/4360772 oppure KIARA 389/9404438
Argomenti simili
» KISS cerca mamma......
» JOHNNY il pitbull non ne può più del canile.
» Blu, pitbull di 7 mesi.
» Bellissima Carlotta
» GRACEY.... BELLISSIMA!
» JOHNNY il pitbull non ne può più del canile.
» Blu, pitbull di 7 mesi.
» Bellissima Carlotta
» GRACEY.... BELLISSIMA!
Pagina 1 di 1