amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Aiutatemi a ritrovarla è stata smarrita a Maglie il 14/8 Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Aiutatemi a ritrovarla è stata smarrita a Maglie il 14/8 Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutatemi a ritrovarla è stata smarrita a Maglie il 14/8

Andare in basso

Aiutatemi a ritrovarla è stata smarrita a Maglie il 14/8 Empty Aiutatemi a ritrovarla è stata smarrita a Maglie il 14/8

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Ott 08, 2013 6:55 am

Aiutatemi a ritrovarla è stata smarrita a Maglie il 14/8. L'ultimo avvistamento è stato 3 settimane fa in zona "Madonnina" a Maglie. Nel paese sono stati messi degli annunci con la foto e il numero di telefono. Lei non aveva il collare che vedete in foto,ma una pettorina rossa e una medaglietta a forma di osso con il suo nome Jenny e il mio numero di telefono 3890029859. Il problema degli avvistamenti è che nessuno l'ha fermata!!!! Ha la dermatite sotto al collo che le stavo curando e stava facendo un ciclo di punture perchè aveva preso la tosse del canile. Praticamente era sotto cura! La cagnolina è microchippata,non è di razza,pesa 8.5 kg, l'avevo adottata dal canile di Rossano Calabro,chiunque la incontri o sa qualcosa,la tenga con sè e mi chiami al 3890029859. E' stata avvistata più e più volte nei pressi della zona detta"madonnina" sempre a Maglie. E' stata ritrovata la sua medaglietta nei pressi del "Rione Pini di Maglie",sganciata dall'anello,quindi qualche stxxxxo me l'ha presa!!!Peccato per lui che ci sia la denuncia ai carabinieri quindi farebbe bene a ridarmela o a contattare qualche volontario che me la renda! Chiunque me la trovi la tenga con sè e mi chiami,per favore. Il numero di microchip di Jenny è 38026001017543 Il mio numero di telefono è: 3890029859Aiutatemi a ritrovarla è stata smarrita a Maglie il 14/8 733863_10201912705326557_177948339_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili