Aiutatemi a ritrovarla è stata smarrita a Maglie il 14/8
Pagina 1 di 1
Aiutatemi a ritrovarla è stata smarrita a Maglie il 14/8
Aiutatemi a ritrovarla è stata smarrita a Maglie il 14/8. L'ultimo avvistamento è stato 3 settimane fa in zona "Madonnina" a Maglie. Nel paese sono stati messi degli annunci con la foto e il numero di telefono. Lei non aveva il collare che vedete in foto,ma una pettorina rossa e una medaglietta a forma di osso con il suo nome Jenny e il mio numero di telefono 3890029859. Il problema degli avvistamenti è che nessuno l'ha fermata!!!! Ha la dermatite sotto al collo che le stavo curando e stava facendo un ciclo di punture perchè aveva preso la tosse del canile. Praticamente era sotto cura! La cagnolina è microchippata,non è di razza,pesa 8.5 kg, l'avevo adottata dal canile di Rossano Calabro,chiunque la incontri o sa qualcosa,la tenga con sè e mi chiami al 3890029859. E' stata avvistata più e più volte nei pressi della zona detta"madonnina" sempre a Maglie. E' stata ritrovata la sua medaglietta nei pressi del "Rione Pini di Maglie",sganciata dall'anello,quindi qualche stxxxxo me l'ha presa!!!Peccato per lui che ci sia la denuncia ai carabinieri quindi farebbe bene a ridarmela o a contattare qualche volontario che me la renda! Chiunque me la trovi la tenga con sè e mi chiami,per favore. Il numero di microchip di Jenny è 38026001017543 Il mio numero di telefono è: 3890029859
Argomenti simili
» AIUTATECI A RITROVARLA!!!!.
» Aiutatemi a ritrovare boh
» AIUTATEMI A RITROVARE VASCO!
» aiutatemi a riportare a casa la mia adorata Milù...
» AIUTATEMI A SALVARE QUESTI DUE MERAVIGLIOSI GATTONI DA UNA FINE ORRIBILE!!
» Aiutatemi a ritrovare boh
» AIUTATEMI A RITROVARE VASCO!
» aiutatemi a riportare a casa la mia adorata Milù...
» AIUTATEMI A SALVARE QUESTI DUE MERAVIGLIOSI GATTONI DA UNA FINE ORRIBILE!!
Pagina 1 di 1