amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
La triste storia di mamma e figlio salvati dal canile! Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
La triste storia di mamma e figlio salvati dal canile! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La triste storia di mamma e figlio salvati dal canile!

Andare in basso

La triste storia di mamma e figlio salvati dal canile! Empty La triste storia di mamma e figlio salvati dal canile!

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Mag 30, 2012 3:07 pm

La triste storia di mamma e figlio salvati dal canile!
Queste due anime hanno una storia da romanzo.Sono mamma di 7-8 anni
STERILIZZATA(la cagnolina nera),taglia medio piccola e figlio di 2-3 anni taglia
grande..vaccinati e microcippati.Vivevano in
strada, senza dare fastidio a nessuno, si amavano e
proteggevano a vicenda.Ma qualche "brava" persona ha deciso di chiamare il canile e un giorno non li abbiamo più trovati.Siamo andate in canile e in un freddo e umido box c'erano loro,accucciati in un angolo tra i loro escrementi, terrorizzati, incapaci ormai anche di farsi coraggio a vicenda..
Sono stati tirati fuori un anno fa circa, tra uno stallo e l'altro è passato tempo, ma nessuno ha dato loro una possibilità..niente di niente.PER LORO ADESSO ABBIAMO QUESTO BOX,A 70 EURO AL MESE CHE CI AIUTA AD EVITARGLI IL CANILE.Sono due meravigliose creature che hanno bisogno di una famiglia...non possono restare a vita in questo box.Il mio più grande desiderio sarebbe un'adozione di coppia per non dividerli,ma si valuta anche l'adozione singola.Non posso gestire da sola la situazione e loro meritano una famiglia.
Per informazioni 338/5405795
Scrivo anche la mia post pay...fino a quando non troveranno una famiglia dovranno restare qui dentro ed io da sola non posso sostenere l'affitto del box.
LA POSTE PAY E'
4023 6006 1408 3683 intestata a Polari Oliana.......

Ugo e Flora si trovano a Frosinone.Adottabili preferibilmente nel Lazio con controllo pre affido e firma modulo adozione.
CHIEDO DI DARE LORO LA MASSIMA VISIBILITA', AUTORIZZO PUBBLICAZIONI DELLA LORO STORIA OVUNQUE..GRAZIE DI CUORE!!
Queste due anime hanno una storia da romanzo.Sono mamma di 7-8 anni STERILIZZATA(la cagnolina nera),taglia medio piccola e figlio di 2-3 anni taglia grande..vaccinati e microcippati.Vivevano in strada, senza dare fastidio a nessuno, si amavano e proteggevano a vicenda.Ma qualche "brava" persona ha deciso di chiam...
Visualizza altro
di: Oliana Polari
La triste storia di mamma e figlio salvati dal canile! 377915_2358258245153_1511180016_32016792_819644225_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili