amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Otto cerca casa........ Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Otto cerca casa........ Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Otto cerca casa........

Andare in basso

Otto cerca casa........ Empty Otto cerca casa........

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Mag 30, 2012 1:05 pm

AAA CERCASI NUOVA CASA X OTTO!
We,bella gente!
Io sono OTTO!
No,non sono un numero...Sono un cane!E che cane!
La mia mamma era una pointer pure,il mio babbo....bo...chi puo' dirlo,so solo che era piccino,perchè dalla mamma ho ripreso molte cose,ma non di certo l'altezza!!...La mamma non era molto"seria"...e cosi',4 anni fa,sono nato io....
Da piccolino ero amato,avevo una bella casa,giocavo un sacco con piccoli umani e altri pelosi come me...
Poi,tutto ad un tratto mi sono ritrovato solo,legato lontano da tutti,con poca pappa(e quando si ricordavano...)poca acqua e niente piu' giochi....
Non so cosa posso aver fatto x meritare un trattamento simile....Sono buono,dolce ed educato....
Ora sono a casa di una signora tanto gentile,che mi ha curato,spulciato e mi da pappa tutti igiorni,ma non puo' tenermi a lungo....
quindi metto qui,su questo che voi chiamate"facebook"il mio annuncio:
"AAA CERCASI NUOVA CASA,X CAGNOLINO,DOLCE,EDUCATO,SENSIBILE,E SIMPATICO"
Che dite la trovero'???

Otto,cane fiducioso in cerca di casa!

Otto è un cagnolino di taglia medio piccola(9 kg circa),di 4 anni,sfruttato come cane da famiglia,poi da tartufi,e poi relegato in un casottino,legato e solo...
E' di una dolcezza incredibile,buono,educato,giocoso,che nonostante i cambiamenti subiti in poco tempo si è adattato a tutto,ed è rimasto fiducioso nei confronti dell'uomo e della vita...
Merita una casa vera!!
Verrà affidato sverminato,microcippato,vaccinato,lavato e spulciato,solo a persone disponibili a controllo pre-post affido,e a firma del regolare modulo di adozione.Si trova in Umbria,ma x buona adozione lo portiamo in tutto il CENTRO ITALIA.

X INFO: Marzia Bellon 348-0410549(se non risponde mandare mess ) oppure scrivere a marziab.1966@libero.it oppure jennyfr76@hotmail.it
We,bella gente! Io sono OTTO! No,non sono un numero...Sono un cane!E che cane! La mia mamma era una pointer pure,il mio babbo....bo...chi puo' dirlo,so solo che era piccino,perchè dalla mamma ho ripreso molte cose,ma non di certo l'altezza!!... La mamma non era molto"seria"...e cosi',4 anni fa,sono nato io.... Da p...
Visualizza altro
di: Chiara Costantini
Otto cerca casa........ 526090_4076225745392_1274930172_3691651_2094206150_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili