amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
YURI E STATO RAPITO...CONDIVIDETE IL SUO APPELLO CERCHIAMOLO Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
YURI E STATO RAPITO...CONDIVIDETE IL SUO APPELLO CERCHIAMOLO Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

YURI E STATO RAPITO...CONDIVIDETE IL SUO APPELLO CERCHIAMOLO

Andare in basso

YURI E STATO RAPITO...CONDIVIDETE IL SUO APPELLO CERCHIAMOLO Empty YURI E STATO RAPITO...CONDIVIDETE IL SUO APPELLO CERCHIAMOLO

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Mag 06, 2013 6:16 am

YURI E STATO RAPITO...CONDIVIDETE IL SUO APPELLO CERCHIAMOLO
MARIANNA CHIEDE AIUTOOOOOO.....RAPITO A TRENTOLA DUCENTA (CASERTA) Vi prego di non dimenticarvi del mio Yuri, il mio cagnolino simil Yorkshire di 10 anni (ormai quasi 11)NUMERO CHIP 941000001790081 , castrato, sparito il 9 novembre 2012. Yuri potrebbe trovarsi in qualsiasi località della provincia di Caserta o di Napoli perchè è stato preso e portato via in auto per farmi un dispetto. Sono trascorsi 5 mesi, potrebbe anche essere accudito da qualcuno o da un quartiere che non sa che lo sto cercando disperatamente. Quindi massima attenzione a qualsiasi vostro conoscente o vicino di casa che negli ultimi tre mesi abbia un nuovo cagnolino simil Yorkshire, in casa, in giardino, in cortile o a catena! Attenzione anche nei pressi di ristoranti dove i randagini sono soliti trovare cibo (la persona da me sospettata potrebbe averlo lasciato in un luogo del genere).Yuri ha il microchip ma potrebbe essere capitato qualsiasi cosa, quindi per me non è la prima cosa da verificare. La prima caratteristica da verificare è il fatto che è castrato! Le località più probabili potrebbero essere: Lago Patria - Castel Volturno - Villa Literno - Cancello Arnone - Mondragone, ma questi luoghi sono solo delle mie ipotesi, come ho già detto potrebbe trovarsi ovunque!!! Aiutatemi a ritrovarlo!!! Grazie. Marianna 393.9386144YURI E STATO RAPITO...CONDIVIDETE IL SUO APPELLO CERCHIAMOLO 575511_366663410105064_758912728_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.