amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao sono Bianca, piccola scricciolina presa dalla stada Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao sono Bianca, piccola scricciolina presa dalla stada Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao sono Bianca, piccola scricciolina presa dalla stada

Andare in basso

Ciao sono Bianca, piccola scricciolina presa dalla stada Empty Ciao sono Bianca, piccola scricciolina presa dalla stada

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Feb 28, 2013 3:29 pm

Ciao sono Bianca, piccola scricciolina presa dalla stada e finita in canile, già sterilizzata e microchippata, pochi mesi fa ho partorito cinque bei cucciolotti tutti già adottati, chi mi prende per la vita? Sono una taglia medio/piccola e sono un'infinita dolcezza, guardate le mie foto mentre le volontarie mi portano a passeggio fuori dal canile! :-) per info contattare la nostra pagina "amici del canile comunale di corato" o chiamare al numero 3408205716 ( no dalle 14 alle 17 grazie) ORA SI TROVA A CORATO (BA)
di: Amici del Canile Comunale di CoratoCiao sono Bianca, piccola scricciolina presa dalla stada 553274_378584508924153_1398400838_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.