Pablo è un cane di taglia media ( circa 15 chili)
Pagina 1 di 1
Pablo è un cane di taglia media ( circa 15 chili)
VI PREGO CONDIVIDETE AFFINCHE' QUALCUNO POSSO VEDERLO ED INNAMORARSI DI UNA SPLENDIDA VITA CHE NON VUOL CESSARE DI PULSARE.......... GRAZIE COL CUORE... PAOLA Il giorno 06 febbraio benedetta ciotoli ha scritto: Ciao Paola, ci siamo sentite stamani per telefono e come ti ho anticipato ti invio le foto di Pablo. Pablo è un cane di taglia media ( circa 15 chili) di circa un anno che ha avuto una vita sfortunata e due adozioni sbagliate. La prima volta è stato adottato da cucciolo e dopo qualche mese è stato riportato al canile. Durante la seconda adozione è scappato ed è stato investito. Nell'incidente ha riportato una lesione spinale ed è rimasto paralizzato alle zampe posteriori. Così è rimasto all'associazione di volontari che se ne occupava. Pablo è un cane vivacissimo e tenace non camminerà più se non con l'aiuto di un carrellino. Inoltre non controlla neanche la vescica. Questa non solo è un'adozione del cuore... Adesso è a Firenze in un centro di riabilitazione (carissimo) ma il problema è che succederà dopo, ovviamente un canile per lui sarebbe la morte. Ha un carattere meraviglioso, gioca come può con gli altri cani del centro e con chi gli dedica un pò di tempo. Sto spargendo la voce il più possibile per cercargli una famiglia disposta ad accogliere un caso così delicato o un posto (anche a pagamento se il costo è sostenibile) dove può vivere una vita dignitosa e anche qualcosa di più. Come contatto telefonico ti lascio quello di mia madre che metto anche in cc. ELISABETTA 328-3544535 Grazie di cuore per quello che puoi fare. Benedetta Quest’anima verrà affidata in tutta Italia previo controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione, sterilizzazione obbligatoria ed impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari. UN ANIMALI PER NOI E’ UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA……. E COME TALE DEVE ESSERE TRATTATO……. A VITA Per info e adozione: Per adozione a distanza: Per donazioni: benedetta ciotoli benedettaciotoli@yahoo.it ELISABETTA 328-3544535 https://www.facebook.com/media/set/?set=a.428225383924220.98666.100002102870546&type=1 —
Argomenti simili
» Tiger è una taglia media contenuta. pesa circa 10 kg
» Mimi’ Maschio taglia media circa kg.20 eta’ 2 anni
» AURA femmina-taglia media, di circa 8 mesi.
» Bullo è un incrocio di Amstaff di taglia media di circa 12 anni
» Santiago è un cane giovane, molto dolce di taglia media
» Mimi’ Maschio taglia media circa kg.20 eta’ 2 anni
» AURA femmina-taglia media, di circa 8 mesi.
» Bullo è un incrocio di Amstaff di taglia media di circa 12 anni
» Santiago è un cane giovane, molto dolce di taglia media
Pagina 1 di 1