Andy è un tenero cuccioletto che ho salvato da una campagna
Pagina 1 di 1
Andy è un tenero cuccioletto che ho salvato da una campagna
Andy è un tenero cuccioletto che ho salvato da una campagna,erano 3 fratelli due adottati è rimasto lui.Deve operarsi alla zampetta anteriore.Aiutatemi...il costo è troppo elevato non posso sostenerlo da sola.Per chi volesse fare una donazione per l operazione di andy sul c/c iban IT93A0200845280000101859438 unicredit banca riferite a Aina Alberto (mio marito) vi ringrazio in anticipo. questa settimana che ho la seconda visita molto probabilmente martedi vi aggiorno con lastra ecc grazie a tutti.
DONAZIONI RICEVUTE a tutti quelli che hanno donato anche solo 1 euro grazie di :
- 10 euro da Liaci Flavia (4-02-2013)
AGGIORNAMENTO 5/2/2013
abbiamo portato Andy dalla veterinaria Ha messo il chip e domani lo portiamo da lei al mattino sta li mezza giornata x fare lastre ecc....ha poca sensibilità bisogna vedere che operazione si può fare....Cosi non puo piu stare.Aggiornamento a domani...
AGGIORNAMENTO 7/2/2013
Andy ha fatto la lastra a una malformazione... si può operare per fortuna tagliando il tendine e raddrizzando l osso mettendogli dei chiodi.ho allegato la lastra e la diagnosi. Il prezzo del operazione è pari a 400 euro più iva.è urgente forza...
DONAZIONI RICEVUTE a tutti quelli che hanno donato anche solo 1 euro grazie di :
- 10 euro da Liaci Flavia (4-02-2013)
AGGIORNAMENTO 5/2/2013
abbiamo portato Andy dalla veterinaria Ha messo il chip e domani lo portiamo da lei al mattino sta li mezza giornata x fare lastre ecc....ha poca sensibilità bisogna vedere che operazione si può fare....Cosi non puo piu stare.Aggiornamento a domani...
AGGIORNAMENTO 7/2/2013
Andy ha fatto la lastra a una malformazione... si può operare per fortuna tagliando il tendine e raddrizzando l osso mettendogli dei chiodi.ho allegato la lastra e la diagnosi. Il prezzo del operazione è pari a 400 euro più iva.è urgente forza...
Pagina 1 di 1