Cerco aiuto possibilmente a qualche associazione a nome di questa piccola meticcia di nome Asia
Pagina 1 di 1
Cerco aiuto possibilmente a qualche associazione a nome di questa piccola meticcia di nome Asia
Cerco aiuto possibilmente a qualche associazione a nome di questa piccola meticcia di nome Asia taglia media 16 kg.Asia ha 12 anni e vive da sempre sul territorio di Pozzuoli NA e trova riparo in un pezzetto di terra di una coppia anziana. Poichè mi è di strada e la vedevo spesso la feci sterilizzare subito e l'ho seguita negli anni nel miglior modo possibile,tra erlichiosi e qualche piccolo incidentuccio,ma ora la sua malattia è troppo grande per fronteggiarla da sola sia economicamente che per iter.Asia ha un liposarcoma all'arto superiore sx e a detta del vet probabilmente dovrà subire anche l'amputazione dell'arto.Tra analisi e medicine ho già superato le 100 euro ed io,madre di 2 bambine,separata con 4 cani e 4 gatti e non facendo affidamento su nessuna associazione proprio non posso farcela da sola,chiedo se è possibile vista anche la degenza e non potrà farla dove si trova ora se qualche associazione potesse aiutarla.Vi prego a chiunque possa di dare ad Asia una possibilità di vita.Grazie per contatti Loredana 3472579354
Argomenti simili
» Questa cucciola di appena 2mesi è stata ritrovata qualche giorno fa da alcuni ragazzi a Bari........
» AIUTO PER CURARE QUESTA GATTINA INVESTITA
» QUESTA CAGNOLINA DI NOME LILLI
» CHIEDO AIUTO PER UNA PICCOLA FATTA ADOTTARE CINQUE ANNI FA
» Ci aiutate a trovare questa cagnolina di nome Chicca che si è smarrita lunedì verso l'ora di pranzo
» AIUTO PER CURARE QUESTA GATTINA INVESTITA
» QUESTA CAGNOLINA DI NOME LILLI
» CHIEDO AIUTO PER UNA PICCOLA FATTA ADOTTARE CINQUE ANNI FA
» Ci aiutate a trovare questa cagnolina di nome Chicca che si è smarrita lunedì verso l'ora di pranzo
Pagina 1 di 1