amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao sn Ciruzzo... mi vedete sn un dolcissimo e modestamente bellisimo cucciolone di circa 2 anni Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao sn Ciruzzo... mi vedete sn un dolcissimo e modestamente bellisimo cucciolone di circa 2 anni Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao sn Ciruzzo... mi vedete sn un dolcissimo e modestamente bellisimo cucciolone di circa 2 anni

Andare in basso

Ciao sn Ciruzzo... mi vedete sn un dolcissimo e modestamente bellisimo cucciolone di circa 2 anni Empty Ciao sn Ciruzzo... mi vedete sn un dolcissimo e modestamente bellisimo cucciolone di circa 2 anni

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Nov 29, 2012 7:26 am

Ciao sn Ciruzzo... mi vedete sn un dolcissimo e modestamente bellisimo cucciolone di circa 2 anni...lo scorso agosto ero in macchina pronto, prontissimo per partire per le vacanze, ma ad un tratto il mio papà ha accostato la macchina e mi ha fatto scendere... l'ho aspettato per tanto tempo fino a che nn ho deciso di andarlo a cercare, forse nn è stata una buona idea attraversare la strada, una macchina mi ha investito e poi ricordo solo che mi hanno raccolto dalla strada, mi faceva tanto tanto male la zampetta, mi hanno operato ed adesso sn un cagnolino a 3 zampette ma questo nn mi scoraggia io gioco e corro come tutti i cagnolini... Sn tanto buono, bello, e simpatico... nn capisco come sia possibile che nessuno mi voglia adottare... io aspetto fiducioso mi hanno promesso che mi troveranno una casa... AAA dimenticavo nella mia degenza all'asl di avellino ho conosciuto Filippo, anche lui ha una storia simile alla mia... ci siamo dati coraggio l'uno con l'altro e siamo diventati INSEPARABILI amici per la pelle!!!

... ED io sono FILIPPO.... sono uno splendido cucciolone di circa un anno, un lupacchiotto simpaticissimo di taglia medio-grande, anche io come il mio amico Cizuzzo la scorsa estate sn stato abbandonato dalla mia famiglia sul raccordo autostradale Av-Sa nei pressi di Montoro Inf. dove pocho minuti dopo sn stato investito,dolorante mi sn trascinato fino ai bordi della corsia di sorpasso ho pregato Dio che la mia mamma tornasse per autarmi ma nn è stato cosi...mi ha aiutato la polizia stradale che fermando il traffico è riuscita a mettermi al sicuro! Sn stato ricoverato molto tempo presso la Asl di Avellino hanno detto che avevo contusioni, escoriazioni ed una lesione traumatica alla zampa anteriore dx che però sto lentamente recuperando!!...

...IO E CIRUZZO NN VOGLIAMO RESTARE IN GABBIA...VOGLIAMO UNA CASA TUTTA NOSTRA!!
.... il nostro sogno sarebbe trascorrere insieme tutta la vita... Ci vogliamo troppo bene!!!
EVA è la nostra amica umana chiamatela presto presto ora siamo a Napoli ma ci porta in tutta Italia per trovare un adozione 3454164973

E’ URGENTISSIMA UN’ADOZIONE E SAREBBE UN SOGNO RESTASSERO INSIEME PER SEMPRE!! aiutatemi a diffondere!!
Ciao sn Ciruzzo... mi vedete sn un dolcissimo e modestamente bellisimo cucciolone di circa 2 anni 418784_3451934463884_1680031654_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.