amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
MI HA APPENA CHIAMATO LA RAGAZZA CHE TIENE PULCE IN STALLO . Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
MI HA APPENA CHIAMATO LA RAGAZZA CHE TIENE PULCE IN STALLO . Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI HA APPENA CHIAMATO LA RAGAZZA CHE TIENE PULCE IN STALLO .

Andare in basso

MI HA APPENA CHIAMATO LA RAGAZZA CHE TIENE PULCE IN STALLO . Empty MI HA APPENA CHIAMATO LA RAGAZZA CHE TIENE PULCE IN STALLO .

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Nov 26, 2012 4:09 pm

30/10/12
MI HA APPENA CHIAMATO LA RAGAZZA CHE TIENE PULCE IN STALLO .... VENERDI LO PORTERA' IN UN RIFUGIO .....PER FAVORE EVITIAMOGLI LA GABBIA FA' TANTO FREDDO E LUI E' ANCORA COSI PICCOLO!!!!!!!

NAPOLI 26/10/12
Lui è Pulce , il suo papà umano non c'è più , è volato via ...lo aveva adottato solo pochi mesi fà ma ,purtroppo, la vita insieme al suo amato cucciolo è durata poco!!! I vicini avevano chiamato l'asl veterinaria, in quanto l'unica persona che Pulce aveva al mondo
era il suo papà , e quindi Pulce sarebbe finito in un canile. Per fortuna, Roberta, quando è arrivata l'asl ha chiesto di tenere il cane dicendo che gli avrebbe cercato una nuova famiglia. Non essendo una volontaria , mi ha perciò chiesto aiuto per regalare a Pulce una famiglia che lo ami tanto ..... E' TANTO TRISTE da quando il suo papà è volato via ...!!! Per favore aiutatemi a trovargli una nuova casa .Pulce ha circa 3 mesi , è stato vaccinato e sarà una futura tg media. Buonissimo ma ,ancora non sa fare i bisognini fuori, credo comunque che sia normale…. è ancora tanto piccolo !!!
Roberta è stata adorabile ad impedire che Pulce finisse in canile ma sta facendo un sacrificio enorme per tenerlo a casa con sé ma, non può tenerlo ancora per molto tempo …. AIUTIAMO PULCE !!!
PER INFO DORA VIOLA 3408977696 oppure violadora@hotmail.it ….. GRAZIE!MI HA APPENA CHIAMATO LA RAGAZZA CHE TIENE PULCE IN STALLO . 229956_4760240414841_1278047349_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.