amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
LETTERINA DA PONGA  Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
LETTERINA DA PONGA  Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LETTERINA DA PONGA

Andare in basso

LETTERINA DA PONGA  Empty LETTERINA DA PONGA

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Nov 22, 2012 2:53 pm

LETTERINA DA PONGA
Ciao… io mi chiamo PONGA e ho una colpa, anzi due : sono nata in Spagna e sono nata con le zampine storte.. be’ il mio padrone , come mi ha visto, non ha fatto altro che portarmi nella perrera piu’ vicina.. la perrera, be’ si la perrera e’ quel posto in Spagna dove si portano i cani a morire..ed adesso con la crisi ci buttano nel fuoco ancora mezzi vivi.. ed io sapevo che la mia fine sarebbe stata quella .. io sono disabile, sono brutta , la gente si gira dall’altra parte quando mi vede.. MA IO SONO PICCOLA, ho un anno, solo un anno.. ed ho gia’ visto tutto il brutto nella vita .. poi i miei occhi hanno colpito qualche persona in Italia, e mi porteranno la’.. spero che qualcuno riesca ad accettarmi cosi’ come sono ----ciao da PONGA
E noi siamo quelle che avevano detto : BASTA SPAGNA : davanti ad occhi cosi’ non si puo’ rimanere indifferenti , non si puo’ , perche’ LEI non avrebbe avuto neanche mezza chance.. noi gliela vogliamo dare.. SE QUALCUNO CI VUOLE, CI PUO’ AIUTARE .. PONGA ve ne sara’ grata …
per info adozioni ed aiuti : PINUCCIA 33818106834 oppure ANNALISA 3496945324LETTERINA DA PONGA  247197_4111432303232_1520210189_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.