amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
BRENDA RICERCA CASA !!! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
BRENDA RICERCA CASA !!! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BRENDA RICERCA CASA !!!

Andare in basso

BRENDA RICERCA CASA !!! Empty BRENDA RICERCA CASA !!!

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Nov 16, 2012 1:26 pm

BRENDA RICERCA CASA !!!
BRENDA in pre affidooo ♥
BRENDA ♥
Solito abbandono, solita chiamata :"Salve ho trovato una cagnetta sotto la pioggia l'ho portata a casa, e la terrò qui con me è dolcissima...ma stanotte ha partorito 2 cuccioli !! Potete aiutarmi con la mamma ? Non so gesitla da sola mi serve una mano! Sopo l'allattamento me la porto a casa io!" Come si fa a non aiutarla? Abbiamo messo la mamma e i cuccioli in un luogo sicuro e caldo dove ci rechiamo diverse volte al giorno...molto spesso !!! I due cuccioli della mamma cercano casa, sono due femmine, Rimmel e Brenda. Sono futura taglia piccola, la mamma pesa circa 10kg. potete iniziare a chiamare per poterli prenotare. Si adottano con seri controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione al CENTRO; NORD E ITALIA.
Chiamate per le INFO al:
340.30.19.564 operatore WIND
998.98.08.444 operatore WIND
335.82.44.631 OPERATORE TRE
Rimmel e Brenda verranno affidate vaccinate, sverminate e con I vaccino!BRENDA RICERCA CASA !!! 541117_233519353440611_1231723545_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.