amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Cerchiamo per lei anche uno stallo.URGENTE Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Cerchiamo per lei anche uno stallo.URGENTE Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchiamo per lei anche uno stallo.URGENTE

Andare in basso

Cerchiamo per lei anche uno stallo.URGENTE Empty Cerchiamo per lei anche uno stallo.URGENTE

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Nov 06, 2012 9:23 am

Cerchiamo per lei anche uno stallo.URGENTE
Ciao mi chiamo Pretty e sono una derivata barboncina-bichon di piccola taglia.Ho circa 12 anni e ci sento poco.Mi hanno gettato via come una scarpa vecchia e non più alla moda,in pessime condizioni giravo in balia di me stessa, in via Vandoies,a rischio investimento.Ora sono in canile ma non posso vivere dietro le sbarre di un box.Spero che una mamma speciale, in grado di
donarmi tutto il suo amore,venga presto a liberarmi!Ho un buon carattere e chiedo solo una cuccia calda dove dormire.....dopo un bel bagnetto sarò anche più bella!Ti aspetto!
Entrata il 26/10/2012 al canile di Roma muratella matricola 2044/12
Cerchiamo per lei anche uno stallo.URGENTE
CANILE COMUNALE MURATELLA
Via della Magliana N. 856 - Roma
dal lunedi al venerdi 10.00 - 17.00 sabato 10.00 - 13.00
domenica chiuso
Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi 06/67109550
loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma)
link sito http://www.baubau.eu/modules.php?name=phpBB3&file=viewtopic&f=32&t=4940&p=16366#p16366 —Cerchiamo per lei anche uno stallo.URGENTE 16999_3901512417370_220582233_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.