è una taglia piccola carino e soprattutto buonissimo
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
è una taglia piccola carino e soprattutto buonissimo
Sono trascorsi oramai 3 mesi e per Tonino nessuna richiesta... eppure è una taglia piccola carino e soprattutto buonissimo. E' in rifugio ed è davvero molto malinconico Ci aiutate a trovare per lui una famiglia che lo ami per sempre?
Ciao sono Tonino, lo so, sono solo un simil volpino infatti non ho il carattere del volpino originale, ma sono molto piu buono di un labrador! Sono piccolo mi puoi portare ovunque, non ti darò mai fastidio! Ho sui 4/5 anni e me li porto benissimo! Quando sono stato trovato ero tutto sporco, inzuppato d'acqua e pieno di nodi tra le zampe posteriori che m'impedivano di camminare liberamente! Adesso sono in un box, certo mangio e bevo…ma mi sento solo, senza carezze e calore! Adottatemiiiiiiii
Ciao sono Tonino, lo so, sono solo un simil volpino infatti non ho il carattere del volpino originale, ma sono molto piu buono di un labrador! Sono piccolo mi puoi portare ovunque, non ti darò mai fastidio! Ho sui 4/5 anni e me li porto benissimo! Quando sono stato trovato ero tutto sporco, inzuppato d'acqua e pieno di nodi tra le zampe posteriori che m'impedivano di camminare liberamente! Adesso sono in un box, certo mangio e bevo…ma mi sento solo, senza carezze e calore! Adottatemiiiiiiii!
Tonino si trova a Napoli è verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e chippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:
Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it
Alessandra C. 3293427585 alessandra812004@tiscali.it
Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it
Marcella 3392048499 marci0403@libero.it
Se volete aiutare i nostri cani ed i nostri gatti sosteneteci:
IBAN IT52 K032 9601 6010 0006 4269 552
Intestato a "Le amiche di Lù - Onlus "
POSTEPAY n° 4023600597988874 intestata a Aldoina Filangieri
www.amichedilu.it
Ciao sono Tonino, lo so, sono solo un simil volpino infatti non ho il carattere del volpino originale, ma sono molto piu buono di un labrador! Sono piccolo mi puoi portare ovunque, non ti darò mai fastidio! Ho sui 4/5 anni e me li porto benissimo! Quando sono stato trovato ero tutto sporco, inzuppato d'acqua e pieno di nodi tra le zampe posteriori che m'impedivano di camminare liberamente! Adesso sono in un box, certo mangio e bevo…ma mi sento solo, senza carezze e calore! Adottatemiiiiiiii
Ciao sono Tonino, lo so, sono solo un simil volpino infatti non ho il carattere del volpino originale, ma sono molto piu buono di un labrador! Sono piccolo mi puoi portare ovunque, non ti darò mai fastidio! Ho sui 4/5 anni e me li porto benissimo! Quando sono stato trovato ero tutto sporco, inzuppato d'acqua e pieno di nodi tra le zampe posteriori che m'impedivano di camminare liberamente! Adesso sono in un box, certo mangio e bevo…ma mi sento solo, senza carezze e calore! Adottatemiiiiiiii!
Tonino si trova a Napoli è verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e chippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:
Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it
Alessandra C. 3293427585 alessandra812004@tiscali.it
Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it
Marcella 3392048499 marci0403@libero.it
Se volete aiutare i nostri cani ed i nostri gatti sosteneteci:
IBAN IT52 K032 9601 6010 0006 4269 552
Intestato a "Le amiche di Lù - Onlus "
POSTEPAY n° 4023600597988874 intestata a Aldoina Filangieri
www.amichedilu.it
Argomenti simili
» jumpy, 2 mesi femmina futura taglia piccola piccola.
» Minnie piccola taglia
» Ned è un meticcio di taglia piccola (7.5 Kg)
» TAGLIA PICCOLA,10 ANNI
» rocco è una taglia piccola
» Minnie piccola taglia
» Ned è un meticcio di taglia piccola (7.5 Kg)
» TAGLIA PICCOLA,10 ANNI
» rocco è una taglia piccola
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1