amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
è una taglia piccola carino e soprattutto buonissimo Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
è una taglia piccola carino e soprattutto buonissimo Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è una taglia piccola carino e soprattutto buonissimo

Andare in basso

è una taglia piccola carino e soprattutto buonissimo Empty è una taglia piccola carino e soprattutto buonissimo

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Ott 30, 2012 9:41 am

Sono trascorsi oramai 3 mesi e per Tonino nessuna richiesta... eppure è una taglia piccola carino e soprattutto buonissimo. E' in rifugio ed è davvero molto malinconico Ci aiutate a trovare per lui una famiglia che lo ami per sempre?

Ciao sono Tonino, lo so, sono solo un simil volpino infatti non ho il carattere del volpino originale, ma sono molto piu buono di un labrador! Sono piccolo mi puoi portare ovunque, non ti darò mai fastidio! Ho sui 4/5 anni e me li porto benissimo! Quando sono stato trovato ero tutto sporco, inzuppato d'acqua e pieno di nodi tra le zampe posteriori che m'impedivano di camminare liberamente! Adesso sono in un box, certo mangio e bevo…ma mi sento solo, senza carezze e calore! Adottatemiiiiiiii

Ciao sono Tonino, lo so, sono solo un simil volpino infatti non ho il carattere del volpino originale, ma sono molto piu buono di un labrador! Sono piccolo mi puoi portare ovunque, non ti darò mai fastidio! Ho sui 4/5 anni e me li porto benissimo! Quando sono stato trovato ero tutto sporco, inzuppato d'acqua e pieno di nodi tra le zampe posteriori che m'impedivano di camminare liberamente! Adesso sono in un box, certo mangio e bevo…ma mi sento solo, senza carezze e calore! Adottatemiiiiiiii!

Tonino si trova a Napoli è verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e chippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:



Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it

Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it

Alessandra C. 3293427585 alessandra812004@tiscali.it

Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it

Marcella 3392048499 marci0403@libero.it



Se volete aiutare i nostri cani ed i nostri gatti sosteneteci:



IBAN IT52 K032 9601 6010 0006 4269 552
Intestato a "Le amiche di Lù - Onlus "

POSTEPAY n° 4023600597988874 intestata a Aldoina Filangieri

www.amichedilu.itè una taglia piccola carino e soprattutto buonissimo 552528_417995068261833_386065116_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.