amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
serve stallo per tre cuccioli Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
serve stallo per tre cuccioli Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

serve stallo per tre cuccioli

Andare in basso

serve stallo per tre cuccioli Empty serve stallo per tre cuccioli

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Ott 29, 2012 3:34 pm

appello urgente serve stallo per tre cuccioli ,urgentissimo pochi mesi attualmente stanno all'autogrill di capagna mi hanno chiamata non possono piu' tenerli non so' come fare .la storia di questi cuccioli e' tristissima li salvati da morte certa .pochi giorni di vita trovati in un sacco di iuta appesi a dei rovi a serradarce campagna sono stati allattati con latte in polvere e poi da una femmina appena partorito all'autogrill .adesso non so' cosa fare non ho dove metterli il mio numero e'3474938938
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.