amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Pongo è un simil setter di circa 5 anni Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Pongo è un simil setter di circa 5 anni Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pongo è un simil setter di circa 5 anni

Andare in basso

Pongo è un simil setter di circa 5 anni Empty Pongo è un simil setter di circa 5 anni

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Ott 01, 2012 6:27 am

07 settembre 2012 Pongo è un simil setter di circa 5 anni. Peso circa 16 kg. Vive da 3 anni in un box. E' stato abbandonato circa 3 anni fa, l'ho trovato in preda al panico ne traffico delle macchine, che cercava disperatamente il suo padrone alzandosi sulle zampe e allungando il suo musetto in ogni macchina che passava! Quando sono passata gli ho fatto una carezza ed è saltato nella mia macchina dal finestrino! L'ho portato con me pensando che avrei trovato subito un adottante, essendo Pongo un cane intelligentissimo, mooolto affettuoso, cerca costantemente il contatto fisico, è remissivo, ubbidiente, e permettetemi di dirlo che di cani ne ho visti tanti, lui è speciale! Per favore diamo una possibilità di essere felice anche a lui!!! Si affida con firma modulo di adozione e controlli pre e post affido. Manuela cell 3669386583 e mail: claudiathebest88@hotmail.it Pongo è un simil setter di circa 5 anni 580048_4655860838182_1382835383_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili