amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
VIVE IN AUTOSTRADA! prov di FOGGIA  Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
VIVE IN AUTOSTRADA! prov di FOGGIA  Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIVE IN AUTOSTRADA! prov di FOGGIA

Andare in basso

VIVE IN AUTOSTRADA! prov di FOGGIA  Empty VIVE IN AUTOSTRADA! prov di FOGGIA

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Set 06, 2012 3:35 pm

VIVE IN AUTOSTRADA! prov di FOGGIA
(ho problemi con il pc, perciò chiamatemi !! )
Vi chiedo aiuto urgente! C'è un cane in estremo pericolo! Vive in autostrada!! Ero in viaggio sull’ autostrada
A/16 napoli/bari, direzione bari .
Al distributore (prov di FOGGIA ) ho incontrato questa creatura.
Non so di che sesso sia, ma si vede bene che è cane anziano e zoppo, ha l' arto posteriore dx completamente sollevato, probabilmente è stato investito. Ho chiesto al benzinaio di chi sia il cane, mi ha risposto che non è di nessuno,ma è li' da quattro anni. Non si sa da dove viene e come sia arrivato lì. Ma visto il luogo, non è difficile immaginare che qualche infame l' abbia abbandonato in una stazione di servizio! Magari questa povera creatura sta aspettando che quel qualcuno, torni a riprenderlo.
Il cane è timoroso, sono riuscita ad avvicinarmi fino a una distanza di un metro ma non avendo un guinzaglio o una corda abbastanza lunga non sono riuscita a prenderlo.Se conoscete volontari della zona vi prego di metterli in contatto con me, sotto il mio cellulare, diffondete il più possibile.
Dobbiamo toglierlo da lì ! Vi prego aiutatemi a cercare uno stallo. Ho problemi a collegarmi a internet perciò vi lascio il mio numero 389/4324383
Grazie di cuore,
maria.morgante@libero.it 389/4324383VIVE IN AUTOSTRADA! prov di FOGGIA  199046_410146359046704_160657836_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili