3 storie tremende di questo Ferragosto: cambiamo noi il finale.
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
3 storie tremende di questo Ferragosto: cambiamo noi il finale.
Mousse, gattina, si credeva fosse stata investita, ed invece la tremenda verità : la piccola é stata SODOMIZZATA !
Oltre a violentarla le hanno spezzato la coda in più parti e rotto le anche.
Mousse è a casa di Maddalena, che è ancora sgomenta al pensiero che nel suo paese ci possa essere un mostro simile.
Black, uno scricciolo che trema in strada, perchè ha il cimurro : se non viene ricoverato muore in modo tremendo, non lo si può curare lì.
E' un simil pinscher di circa 2 anni, e 4kg.
Blue è il fratellino di Black, vivono insieme in strada, è un simil Beagle di 10 kg circa .... Blue ha esami alterati, secondo il veterinario ha probabilmente avuto anche lui cimurro che gli ha lasciato tutti i valori sballati.
scrive Maddlena Medugno, che li sta curando :
SONO CRESCIUTI NEL POSTO CHE SI VEDE NELLE FOTO.
PER UN BREVE PERIODO SONO STATI SPOSTATI IN MONTAGNA DA UN CACCIATORE PER ESSERE ADDESTRATI ALLA CACCIA AI CINGHIALI, MA NON ERANO ALL'ALTEZZA E (PER FORTUNA) SONO STATI RIPORTATI NEL POSTO DOVE SONO CRESCIUTI.
STO CERCANDO DI OCCUPARMI DI LORO AL MEGLIO CHE POSSO, MA BLACK DA QUALCHE GIORNO FA FATICA ANCHE A STARE IN PIEDI.
Questo è stato il ferragosto di un'amica straordinaria, nostra e di tutti i pelosi. Non possiamo lasciarla sola
POSTEPAY 4023 6006 1584 8498 - MADDALENA MEDUGNO
MDG MDL 57H46A431E
IBAN IT94 R076 0115 0000 0005 8454 034 INTESTATO A MEDUGNO MADDALENA
Grazie
Marco Fornari, per conto di PLF
P.S. Io e mia moglie conosciamo personalmente Maddalena, e possiamo rispondere in prima persona dell'utilizzo della raccolta, che verrà comunque accuratamente rendicontato
Oltre a violentarla le hanno spezzato la coda in più parti e rotto le anche.
Mousse è a casa di Maddalena, che è ancora sgomenta al pensiero che nel suo paese ci possa essere un mostro simile.
Black, uno scricciolo che trema in strada, perchè ha il cimurro : se non viene ricoverato muore in modo tremendo, non lo si può curare lì.
E' un simil pinscher di circa 2 anni, e 4kg.
Blue è il fratellino di Black, vivono insieme in strada, è un simil Beagle di 10 kg circa .... Blue ha esami alterati, secondo il veterinario ha probabilmente avuto anche lui cimurro che gli ha lasciato tutti i valori sballati.
scrive Maddlena Medugno, che li sta curando :
SONO CRESCIUTI NEL POSTO CHE SI VEDE NELLE FOTO.
PER UN BREVE PERIODO SONO STATI SPOSTATI IN MONTAGNA DA UN CACCIATORE PER ESSERE ADDESTRATI ALLA CACCIA AI CINGHIALI, MA NON ERANO ALL'ALTEZZA E (PER FORTUNA) SONO STATI RIPORTATI NEL POSTO DOVE SONO CRESCIUTI.
STO CERCANDO DI OCCUPARMI DI LORO AL MEGLIO CHE POSSO, MA BLACK DA QUALCHE GIORNO FA FATICA ANCHE A STARE IN PIEDI.
Questo è stato il ferragosto di un'amica straordinaria, nostra e di tutti i pelosi. Non possiamo lasciarla sola
POSTEPAY 4023 6006 1584 8498 - MADDALENA MEDUGNO
MDG MDL 57H46A431E
IBAN IT94 R076 0115 0000 0005 8454 034 INTESTATO A MEDUGNO MADDALENA
Grazie
Marco Fornari, per conto di PLF
P.S. Io e mia moglie conosciamo personalmente Maddalena, e possiamo rispondere in prima persona dell'utilizzo della raccolta, che verrà comunque accuratamente rendicontato
Argomenti simili
» La storia di Lillo è una delle storie più belle e tristi
» Bau a tutti!!!!!!!! Questo e' Jacopo
» QUESTO HORROR E' ADIACENTE AD UN CAMPO ROM,
» Questo amorino è MALIBU'
» Questo vecchietto è Pepe
» Bau a tutti!!!!!!!! Questo e' Jacopo
» QUESTO HORROR E' ADIACENTE AD UN CAMPO ROM,
» Questo amorino è MALIBU'
» Questo vecchietto è Pepe
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1