Oggi vi parlerò di Micro! (box 30)
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Oggi vi parlerò di Micro! (box 30)
Oggi vi parlerò di Micro! (box 30) Stamattina ero in canile e mentre attraversavo il corridoio dei disperati, ho avvertito tra mille guaiti strazianti, il mugolio timido e discreto di due occhietti che mi guardavano dal buchetto di un box. Era lui, Micro!! Piccolo e supertenerissimo questo cagnetto maschio, taglia piccola, arrivato in canile da poco, ma non da poco tempo vittima della malvagità umana. Infatti, questo dolce angioletto ha vissuto la sua intera breve vita all'interno di una gabbia, nelle condizioni più impensabili, senza mai una carezza o una corsa nell'erba, esposto alle intemperie d'inverno e al caldo infernale d'estate. Ora finalmente Micro è al sicuro, ma l'amore di una casa, la protezione di una bella famiglia, qui in canile non può averle!! E' stato bellissimo portarlo fuori dal suo box e vederlo libero e felice di scatenarsi nell'erba, perchè Micro è giovanissimo, ha circa 1 anno e mezzo-2 e nella sua brevissima vita ha conosciuto solo la tristezza e la solitudine. Ora attende fiducioso la sua rivincita. Non deludiamolo ancora!!! Micro è adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido, vaccinato, microchippato e con firma del modulo di adozione. Per info: Eva 347/0830671 - Lucia 338/8831011
Argomenti simili
» smarrita oggi pomeriggio zona tommaso natale-partanna mondello ha il micro chip
» S.O.S. PER CANINO DI TG MICRO PESA 4 KG
» Rubata oggi 22/06/2012
» oggi per noi non ha chiamato nessuno
» WHITE....per lui sino ad oggi mai una richiesta
» S.O.S. PER CANINO DI TG MICRO PESA 4 KG
» Rubata oggi 22/06/2012
» oggi per noi non ha chiamato nessuno
» WHITE....per lui sino ad oggi mai una richiesta
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1