amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
CANNELLA HA RISOLTO IL SUO PROBLEMA CON I CANI!!!! Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
CANNELLA HA RISOLTO IL SUO PROBLEMA CON I CANI!!!! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANNELLA HA RISOLTO IL SUO PROBLEMA CON I CANI!!!!

Andare in basso

CANNELLA HA RISOLTO IL SUO PROBLEMA CON I CANI!!!! Empty CANNELLA HA RISOLTO IL SUO PROBLEMA CON I CANI!!!!

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Ago 13, 2012 2:25 pm

AGGIORNAMENTO:CANNELLA HA RISOLTO IL SUO PROBLEMA CON I CANI!!!!!Ciao a tutti coloro che andranno al di là delle apparenze.........a coloro che spenderanno due minuti per leggere la mia storia:io mi chiamo CANNELLA,sono un bellissimo incrocio di pittbul,ho 2 anni.....anche se ,dal mio sguardo si direbbe di piu vero????da quando ho memoria sono una randagina...mi hanno abbandonata cosi piccola che nemmeno ricordo come accadde........mi aggregai ad un altro gruppo di randagi,mi sentivo sola...forse cercavo la mamma...però fui vista come una minaccia,come una bocca in piu che avrebbe tolto cibo agli altri e fui pesantemente attaccata............da allora nn ho alcuna fiducia nei miei simili e la paura mi fa reagire male........in compenso però,adoro gli uomini...adoro voi,vivo per voi..............anzi,al momento nn vivo perchè sono rinchiusa dietro queste sbarre...senza alcuna colpa..e trascorro le giornate guardando costantemente oltre.......aspettando una carezza.........cosi rara quanto preziosa...chi mi da una possibilità di vita?????chi può ridarmi la dignità????CANNELLA HA DAVVERO BISOGNO DI VOI AMICI....ADOZIONE RIGOROSAMENTE COME FIGLIA UNICA,Sò CHE PUò ESSER DIFFICILE MA CE LA DOBBIAMO FARE....è VISIBILE A FOLIGNO ,PROV.DI PERUGIA,PER IMFO MANDTE MESS A MARZIA BELLON NUM:3480410549 O MAIL A marziab.1966@libero.it,O CONTATTATE JENNY FRENGUELLI SU FB O ALLA MAIL jennyfr76@hotmail.it.....GRAZIE DI CUORE...........CANNELLA NN è MALATA...O FORSE SI.........HA BISOGNO DI CONTINUE TRASFUSIONI D'AMORE ♥CANNELLA HA RISOLTO IL SUO PROBLEMA CON I CANI!!!! 425548_388308567863647_779224044_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili