amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Nocciola è una cagnetta davvero molto docile e buona Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Nocciola è una cagnetta davvero molto docile e buona Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nocciola è una cagnetta davvero molto docile e buona

Andare in basso

Nocciola è una cagnetta davvero molto docile e buona Empty Nocciola è una cagnetta davvero molto docile e buona

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Ago 13, 2012 6:35 am

Nocciola è una cagnetta davvero molto docile e buona, purtoppo però nella sua strada ha incontranto una padrona che non si curava di lei. Il mese scorso è stata investita, e quando hanno chiamato questa persona per avvertirla del fatto, lei si è rifiutata di soccorerla.Così è stata portata dal vet dai soccorritori, e a loro spese curata.Per fortuna ha riportato lievi danni, solo qualche escoriazione. Qualche settimana fà invece x caso l'ho vista io rovistare nella spazzatura alla ricerca di un po di cibo.Non ci ho visto più, così me la sono caricata in auto, e portata al rifugio. Lì Nocciala si è rimessa, finalmente adesso mangia tutti i giorni e non viene picchiata più.Tutto ciò è venuto a mia conoscenza perchè le persone della zona assistevano tutti i santi giorni alle scene di violenza verso questa povera anima indifesa, che credetemi è davvero tanto buona e spaventata.Molti cercavano di far ragionare questa cosidettà padrona, ma lei non voleva ascoltare nessuno, rispendendo che il cane era suo e che poteva fare ciò che voleva.Nocciola adesso cerca URGENTISSIMA ADOZIONE lo stallo stà x finire e noi abbiamo le nostre case con cani in degenza tra gastoenterite e cimurro, dunque non possiamo tenerla con noi.Nocciola è una taglia medio piccola(nelle foto è vicino una bambina, e le arriva appena all'ombelico), ha c.ca 8 mesi, verrà affidata vaccinata e microcippata con firma moduli e pre affido.Per info:Valentina 3339078843Mariana 3467835251Nocciola è una cagnetta davvero molto docile e buona 306160_3376095614627_825596011_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.