amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lei è Lucia,pincherina totalmente cieca....... Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lei è Lucia,pincherina totalmente cieca....... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lei è Lucia,pincherina totalmente cieca.......

Andare in basso

Lei è Lucia,pincherina totalmente cieca....... Empty Lei è Lucia,pincherina totalmente cieca.......

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Ago 13, 2012 6:25 am

11 agosto 2012: Lei è Lucia,pincherina totalmente cieca. Lo so che dalla foto non si vede niente, ho un mp4 della seconda guerra mondiale,ma ve la descrivo nei minimi particolari: l'età potremo azzardarla solo domani quando l'avrà vista Chiara la mia veterinaria, è tutta nera e pesa circa due kili,ha le gambette magrissime che sembrano due stecchini. Ha un occhio gonfio ed un'escrescenza sul dorso sopra la coda,ma sicuramente senza infezione e non le fa male,che non ho idea di cosa sia.Ha un'occhietto un pò più gonfio e un pò di forfora sulla fine del dorso. E' cieca come una talpa (gli occhi sono quasi completamente bianchi) e forse anche sorda come una campana, perchè quando mi avvicino per accarezzarla sussulta perchè non se lo aspetta. Di sicuro è stata abbandonata quando è stata trovata,perchè un cane così,completamente cieco e probabilmente pure sordo non sopravvive per strada più di 10 minuti.
Il cane se lo sono ritrovato stasera nel caffè Cortes, fortunatamente abbiamo trovato una ragazza che la può stallare ma VI PREGO,ha molti altri cani e gatti e non ha lavoro se non saltuario. FATE GIRARE LUCIA,HO BISOGNO DI ADOZIONE URGENTISSIMA PER LEI. Se finisce in canile per lei sarà la fine.
Lucia è adottabile ovunque, con pre e post affido e firma modulo di adozione.
MARI 338-5797244 TIM O 339-4360772Lei è Lucia,pincherina totalmente cieca....... 432023_4089636571771_180298834_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili