amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Questa gattina e' anziana,non so divi quanti anni ha Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Questa gattina e' anziana,non so divi quanti anni ha Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questa gattina e' anziana,non so divi quanti anni ha

Andare in basso

Questa gattina e' anziana,non so divi quanti anni ha Empty Questa gattina e' anziana,non so divi quanti anni ha

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Ago 08, 2012 3:28 pm

provincia di SALERNO
Questa gattina e' anziana,non so divi quanti anni ha ,forse piu' di 10.....i proprietari non ne vogliono piu' sapere e me ne sto' occupando io da un po'....vive al momento sulla mia veranda ma non e' il posto ideale ,x lei ci vuole una casetta e una famiglia ke se ne occupi e la tenga sotto controllo dato l'eta' e i probabili acciakki ke potrebbe avere. Questa gattina,di nome Lilly (si,perke' ha anke un nome...forse l'unica cosa ke le hanno saputo dare) e'...era di una mia vicina di casa ke si e' rifiutata di curarla quando le ho fatto notare ke aveva una forte cistite emorragica,dicendo ke tanto e' VEKKIA!!!!..e' sotto terapia antibiotica gia' da 15 giorni e devo continuare x altri 7 anke se i sintomi sono scomparsi,era strapiena di pulci e parassiti intestinali e il suo pelo era un ammasso di nodi e porkerie varie.Oggi 28/07/2012 l'ho portata dal vet. e abbiamo riscontrato una sofferenza renale(probabilmente dovuta anke all'eta') e una leggera anemia...... risulta negativa ai test FIV e FELV e per il resto si sta molto riprendendo...non sembra piu' la stessa da quando si e' fermata da me.Sta mangiando il k\d ma solo l'umido dato ke ha i denti molto compromessi,e' molto coccolona e dolce ,usa la lettiera ed e' tranquilla.
VOGLIO PROVARE A CERCARE ANKE X LEI UN'ADOZIONE....LO SO...SAREBBE UN MIRACOLO......MA NON PUO' RESTARE SULLA MIA VERANDA..E LA MIA CASA HA TROPPE VIE DI FUGHE......SE TORNA DALLA SUA VEKKIA PADRONA MORIRA'!

SE AVETE UNA CASA SICURA E TANTO AMORE DA DARE ..LILLY VI SARA' RICONOSCENTE..
si trova in provincia di SALERNO e sara' affidata previo controllo preaffido,con modulo d'adozione e obbligo di accettare eventuali controlli post affido
contattatemi : Rossana 333/5712425 Questa gattina e' anziana,non so divi quanti anni ha 484014_486460114697933_1104057181_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili