amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
OTELLO, IL CANE CHE FA ADOTTARE GLI ALTRI... Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
OTELLO, IL CANE CHE FA ADOTTARE GLI ALTRI... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OTELLO, IL CANE CHE FA ADOTTARE GLI ALTRI...

Andare in basso

OTELLO, IL CANE CHE FA ADOTTARE GLI ALTRI... Empty OTELLO, IL CANE CHE FA ADOTTARE GLI ALTRI...

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Ago 08, 2012 10:17 am

OTELLO, IL CANE CHE FA ADOTTARE GLI ALTRI... E LUI RESTA IN CANILE! Io sono quello che fa adottare gli altri. Sono entrato in canile nel 2003, da un anno e mezzo per fortuna vivo in un rifugio come si deve, ma una famiglia tutta mia non ce l’ho. Non l’ho mai avuta. Porto però fortuna a tutte le cagnone che mi sono state accompagnate in questo periodo: Bella, Nerina, Camilla, Ophelia, Doris… ormai ho perso il conto. Loro arrivano, passano qualche tempo al rifugio e poi vengono... scelte e adottate. Chi rimane sempre lì invece sono io. Di seguito vi lascio alla mia storia. I miei amici volontari stanno cercando da tempo di trovarmi una famiglia. C’erano anche quasi riusciti, ma la femmina di casa non mi ha accettato e quindi sono rimasto qui. Eppure io con le cagnone sono tanto buono… porto anche fortuna! Otello. "Otello é un meticcio di pastore belga entrato in un canile privato convenzionato a nord di Milano nel 2003 quando era pressoché cucciolo. Lunghi anni passati in canile senza poter mai uscire dal box, finché nel dicembre 2007 arrivarono i nostri volontari che iniziarono ad occuparsi di lui e degli altri quattrozampe. Otello inizialmente si mostrava molto indipendente e poco interessato all'uomo. Per lui era importante soltanto uscire dal box, correre e sgranchirsi le zampe. E come biasimarlo, viste le poche passeggiate che gli erano concesse! Poi nel tempo, con la presenza e l'affetto dei volontari, Otello ha riscoperto il rapporto con l'uomo e ora é un cane affettuoso, che cerca le persone, che ama farsi accarezzare e coccolare. Dall' 11 marzo 2011 si trova presso la pensione/rifugio dove ospitiamo i cani dell'associazione, poiché Otello sarebbe stato trasferito a breve altrove e avrebbe perso tutti i suoi punti di riferimento. Così lo abbiamo adottato e potrà continuare ad essere seguito da noi. Va al guinzaglio senza problemi, é in forma, si é negativizzato alla filaria. E' castrato (come legge prevede). Con gli altri cani non era molto amichevole, ora invece sta in compagnia di tante femminucce ed é molto contento! Si da quindi in affido da solo o con la presenza di cani femmine. Otello ha 8/9 anni e non é più giovanissimo, ma é diventato un cane estremamente equilibrato, obbediente e ha ancora tanto da dare: ogni cosa per lui é una scoperta. Regalagli la libertà, quella vera". Contattare: IL CERCAPADRONE ONLUS 331/3142006 associazione@ilcercapadroneonlus.itOTELLO, IL CANE CHE FA ADOTTARE GLI ALTRI... 206047_415705945139535_1388523092_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili