OTELLO, IL CANE CHE FA ADOTTARE GLI ALTRI...
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
OTELLO, IL CANE CHE FA ADOTTARE GLI ALTRI...
OTELLO, IL CANE CHE FA ADOTTARE GLI ALTRI... E LUI RESTA IN CANILE! Io sono quello che fa adottare gli altri. Sono entrato in canile nel 2003, da un anno e mezzo per fortuna vivo in un rifugio come si deve, ma una famiglia tutta mia non ce l’ho. Non l’ho mai avuta. Porto però fortuna a tutte le cagnone che mi sono state accompagnate in questo periodo: Bella, Nerina, Camilla, Ophelia, Doris… ormai ho perso il conto. Loro arrivano, passano qualche tempo al rifugio e poi vengono... scelte e adottate. Chi rimane sempre lì invece sono io. Di seguito vi lascio alla mia storia. I miei amici volontari stanno cercando da tempo di trovarmi una famiglia. C’erano anche quasi riusciti, ma la femmina di casa non mi ha accettato e quindi sono rimasto qui. Eppure io con le cagnone sono tanto buono… porto anche fortuna! Otello. "Otello é un meticcio di pastore belga entrato in un canile privato convenzionato a nord di Milano nel 2003 quando era pressoché cucciolo. Lunghi anni passati in canile senza poter mai uscire dal box, finché nel dicembre 2007 arrivarono i nostri volontari che iniziarono ad occuparsi di lui e degli altri quattrozampe. Otello inizialmente si mostrava molto indipendente e poco interessato all'uomo. Per lui era importante soltanto uscire dal box, correre e sgranchirsi le zampe. E come biasimarlo, viste le poche passeggiate che gli erano concesse! Poi nel tempo, con la presenza e l'affetto dei volontari, Otello ha riscoperto il rapporto con l'uomo e ora é un cane affettuoso, che cerca le persone, che ama farsi accarezzare e coccolare. Dall' 11 marzo 2011 si trova presso la pensione/rifugio dove ospitiamo i cani dell'associazione, poiché Otello sarebbe stato trasferito a breve altrove e avrebbe perso tutti i suoi punti di riferimento. Così lo abbiamo adottato e potrà continuare ad essere seguito da noi. Va al guinzaglio senza problemi, é in forma, si é negativizzato alla filaria. E' castrato (come legge prevede). Con gli altri cani non era molto amichevole, ora invece sta in compagnia di tante femminucce ed é molto contento! Si da quindi in affido da solo o con la presenza di cani femmine. Otello ha 8/9 anni e non é più giovanissimo, ma é diventato un cane estremamente equilibrato, obbediente e ha ancora tanto da dare: ogni cosa per lui é una scoperta. Regalagli la libertà, quella vera". Contattare: IL CERCAPADRONE ONLUS 331/3142006 associazione@ilcercapadroneonlus.it
Argomenti simili
» Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni
» ALTRI 3 CUCCIOLI ABBANDONATI
» Buddy da adottare
» DUE FRATELLI ECCO ALTRI DUE OSPITI A.P.A.
» CARLOTTA , BELLA DA ... ADOTTARE ♥
» ALTRI 3 CUCCIOLI ABBANDONATI
» Buddy da adottare
» DUE FRATELLI ECCO ALTRI DUE OSPITI A.P.A.
» CARLOTTA , BELLA DA ... ADOTTARE ♥
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1