amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
la cucciola nera è ricoverata in clinica per un trauma cranico.... Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
la cucciola nera è ricoverata in clinica per un trauma cranico.... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la cucciola nera è ricoverata in clinica per un trauma cranico....

Andare in basso

la cucciola nera è ricoverata in clinica per un trauma cranico.... Empty la cucciola nera è ricoverata in clinica per un trauma cranico....

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Ago 06, 2012 2:31 pm

AGGIORNAMENTO::SOS URGENTE!!!!!!la cucciola nera è ricoverata in clinica per un trauma cranico..al momento non cammina bene e vede poco..mi ha chiamato la clinica non possono tenerla perchè sta facendo la pazza..abbaia forte perchè non vuole stare in gabbia,i vicini alla clinica hanno protestato più volte telefonando in clinica..io non ho dove metterla anche perchè ho una cucciolata ammalata di gastroenterite e potrei contagiare anche lei..condannandola a morte..deve fare solo antibiotico e rifare visita di controllo tra 10 giorni..c'è qualcuno su salerno che può ospitarla 10 giorni???vi prego..non so come fare...per info 392/0288913
13 cuccioli in pericolo in un canale sperando che non piova..siamo pieni di cuccioli e non abbiamo posto..spero che ce la facciano..provincia di salerno..per info 392/0288913la cucciola nera è ricoverata in clinica per un trauma cranico.... 205249_2197424632168_1218789586_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili