amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
S.O.S. Speciale colonie feline circa 80 gatti da accudire......... Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
S.O.S. Speciale colonie feline circa 80 gatti da accudire......... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.O.S. Speciale colonie feline circa 80 gatti da accudire.........

Andare in basso

S.O.S. Speciale colonie feline circa 80 gatti da accudire......... Empty S.O.S. Speciale colonie feline circa 80 gatti da accudire.........

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Lug 26, 2012 4:20 pm

Questo evento è stato creato per aiutare le emergenze dei circa 80 gatti delle 5 colonie feline che nutro da sola ogni giorno, in un paese vicino Mercogliano, provvedo a tutto io, sterilizzazzioni comprese, da tanto tempo, creaturine che hanno bisogno di tutto, dalla raccolta pappe ai medicinali, con la speranza che queste poche righe possano essere lette anche da volontari gattari/e della zona, anche di Avellino e dintorni, che cerco insistentemente e ai quali ho più volte girato un appello di aiuto, su facebook, affinchè ci si possa dividere un pò i compiti e occuparcene insieme, quale intento di una futura associazione.
Aiutare questi splendidi mici è semplicissimo, un semplice click collegandosi al sito www.speedyzoo.it, dove entrando vedrete visualizzato lo speciale sos animali -"sos speciale colonie feline circa 80 gatti da accudire : Garfield Gatto Rosso" e donare 1 euro o offerte a Vostro piacere, per raccolta cibo, soprattutto, ma anche per medicinali, antiparassitari ecc. (tutte le istruzioni sono spiegate nella pagina dell'evento).Il ricavato mi consentirà di ordinare il cibo aiutandomi a sfamare queste creature meno fortunate e verso le quali mi adopero con tutto l'amore possibile. Allora: posso sperare nel Vostro aiuto per questi mici di colonia? Un grande Grazie a tutti coloro che parteciperanno, che li aiuteranno, che li sosterranno. E da parte loro, il più tenero e grande "Miao" di ringraziamento.

Un grazie speciale a Nicola Ceretta per aver creato un evento tutto per noi "Garfield e i suoi amici " su www. speedyzoo.it!

COME DONARE A PARTIRE DA 1,00 EURO:

- Collegati al sito http://www.speedyzoo.it/sos-animali/1550-speciale-colonie-feline-garfield-gatto-rosso.html;
- Scegli quanto vuoi donare, 1 QUANTITA' = 1 EURO;
- Vai al carrello per chiudere l'ordine;
- Inserisci i tuoi dati e confermali anche come indirizzo di spedizione dei prodotti (non sarà spedito nulla a te!);
- Paga con i metodi disponibili (NO contrassegno!).

LA TUA DONAZIONE E' COMPLETATA!!!

La tua donazione sarà pubblicata su questa bacheca! (facebook)
S.O.S. Speciale colonie feline circa 80 gatti da accudire......... 158010_456911161000035_1798180297_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili